|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ciao a tutti, se qualcuno vuole aggregarsi ho in mente 2 cose: Milano, Como, lungo lago, Chiavenna, Madesimo, Splugen, San Bernardino, Bellinzona, Monte Ceneri, Lugano, benzina e rientro. Milano, Bergamo, San Pellegrino, Serina, oltre il colle, Zambla, Clusone, Lovere, lungo lago e rientro. Fatemi sapere… Direi come orario 08/08.30, dove dipende dal giro… siamo gia in 3 :) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao Ego, ma da dove partireste? perchè ho in programma un giro con un mio amico proprio per sabato e noi volevamo fare il Arona, passo del sempione, Briga, passo novena, disentis, arbedo, san bernardino, spluga, chiavenna....oppure andare verso alagna partendo sempre da Arona.
Magari possiamo trovare una soluzione.
F.
|
|
|
devo vedere sulla cartina il tuo giro, noi partiremo da pogliani a sesto 8.30. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
vedo che siete dall'altra parte, noi il san bernardino lo facciamo a scendere...vedi tu... 347-2226122 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
per me non ci sono problemi un giro vale l'altro l'importante è stare in compagnia e fare un bel giro, adesso sento il mio amico che tra l'altro è di cinisello...ma penso che ci uniremo a voi.
thanks Filippo
|
|
|
aggiornami via cell, grazie. felice di conoscervi se venite!!! p.s. siccome in svizzera e sul passo spluga si mangia male ed è caro, portatevi un panino o 2 o 3 a seconda dell'appetito... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
piacere mio! ok, comunque io sono il nipote di adriano (orco vecchio forum).
ci aggiorniamo.
ciao, Filippo
|
|
|
per i panini come non detto, gli altri preferiscono mettere le gambe sotto al tavolo. si mi ricordavo di adriano ;) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |