Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un consiglio Opzioni · Visualizza
biri08
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 18:03:03


Iscritto: 07/12/2008
ciao a tutti.
posseggo una suzuki gsx600f del 1992 e vorrei cambiare moto e sarei orientato sulla yamaha fz6 fazzer s2.
potreste per favore indicarmi pregi e difetti???????
eventualmente indicarmi una alternativa?????
premetto che mi piacciono le moto semicarenate, ho 56 anni, alto i.70m con tanta voglia di andare in moto.
un grazzie a tutti!!!!!!!
maciste74_1
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 18:18:17



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Ciao biri08,io ti dico che sono ducatista ma..prima del ultimo monster stavo x prendere la fz6 prima serie,ho un amico di giri che la possiede e provandola ho visto che: molto comoda sia x 1 che x 2,sospensioni fanno c....e x il motore che ha,vuoto anzi molto vuoto ai bassi,ma rabbioso in alto.(ovvio che in basso a me non piace,io é il terzo ducati che ho)Le sospensioni come su tutte le jap,sono proporzionate al prezzo ma di scarsa efficacia e qualità,però se tu ne fai uso turistico,é ottima.L'ultima cosa però,non da sottovalutare,é un pò vecchiotta ed il valore scende
maciste74_1
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 18:23:05



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Prova su la stessa cifra(economica) kawasaki z750,nuova hornet(provata é ottima),triumph streettriple 675(fantastica),evita i bicilindrici,amenoché non ti piaccia il tiro da subito più violento,ma scorbutico.ciaoooo
bueouazz
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 18:36:28



Iscritto: 28/11/2008
Locazione: nel retrobottega
io ho un fz6.

come dice maciste, la moto è ottima per fare del turismo, sospensioni di qualità adeguata al prezzo (cambiando però molle e olio della forcella anteriore la cosa migliora molto spendendo circa 150 euro), parca nei consui, ai bassi non tira ma grazie a dio esiste il cambio, se vuoi divertisti nei percorsi tortuosi scala un paio di marce e già dai 6000/7000 giri la situazione migliora di molto e saprà conquistarti col suo bell'allungo.


altro difetto è dato dal fatto che sotto alla sella non ci sta proprio niente





NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO
zeljko
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 20:26:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da biri08

posseggo una suzuki gsx600f del 1992 e vorrei cambiare moto e sarei orientato sulla yamaha fz6 fazzer s2.
potreste per favore indicarmi pregi e difetti???????


tolta l'agilità e la maneggevolezza, i difetti son gli stessi della tua. tolta la protezione aerodinamica inferiore, i pregi son quelli della tua più i due sopra detti.
un rispettabilissimo prodotto, ma forse cambiando moto ogni 16 anni puoi desiderare qualcosina di più. forse.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 21:22:13



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da biri08
ciao a tutti.
posseggo una suzuki gsx600f del 1992 e vorrei cambiare moto e sarei orientato sulla yamaha fz6 fazzer s2.
potreste per favore indicarmi pregi e difetti???????
eventualmente indicarmi una alternativa?????
premetto che mi piacciono le moto semicarenate, ho 56 anni, alto i.70m con tanta voglia di andare in moto.
un grazzie a tutti!!!!!!!



xkè non passi ad un suzuki gsx 650 f? a me sembra un ottima moto



nuvole rapide
NIK66
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 21:35:28


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da biri08
ciao a tutti.
posseggo una suzuki gsx600f del 1992 e vorrei cambiare moto e sarei orientato sulla yamaha fz6 fazzer s2.



xkè non passi ad un suzuki gsx 650 f? a me sembra un ottima moto


+ 50 cc.
Wormbike
Inviato: domenica 7 dicembre 2008 23:01:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao biri08, benvenuto!
Di semicarenate ce ne sono un bel pò.
Io ho provato la naked FZ6. L'ho trovata comoda e facilissima da guidare. Il motore spinge a dovere solo dopo i 6000.
Con la GSX 650 F rimarresti "fedele", anche se altro non è che una Bandit carenata. Io preferisco, esteticamente, la Bandit S. Specie quella appena uscita.
A proposito: pensi un'acquisto nuovo o usato? No, perchè ci sarebbe la Kawasaki Z 750 S, che non fanno più (purtroppo).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.