|
Iscritto: 05/01/2007 Locazione: BL
|
volevo vendere la mia suzu 750-'97 carburatori,maaa...l'ho vista col turbo su youtube ...esistera' un kit usato...??? se qualcuno sa...grazie!!!
|
|
Iscritto: 07/08/2008
|
su ebai c'è un kit turbo per l'r1 forse adattabile su srad750.diventerà inguidabile!!!
|
|
Iscritto: 05/01/2007 Locazione: BL
|
ma dai...i cv li hai sempre sul polso destro!!!
|
|
Iscritto: 17/09/2003 Locazione: RA
|
...hem... lo sai che è una cosa un po' costosetta vero? inoltre è una modifica che rende la moto assolutamente inguidabile per strade normali. Inoltre, non è che si tratta solo di un kit con una turbina e un tubo di scaricomodificato... ci sono pistoni, forse le bielle, e sicuramente la fasatura delle valvole così com'è non va bene... Ciaociao!!! Massimo
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
economicamente fai prima a comprarti una desmosedici rr dinamicamente trasformi una moto in un acquilone.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
vorrei proprio vederlo quanto ti ENTRA la turbina a 5000-6000 giri mentre sei in curva....è ROBA CHE VA BENE IN AMERICA DA DRITTO!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 08/03/2011 Locazione: Friuli Venezia Giulia
|
fidati di me, un motore turbo rende la moto utile solo per spiattellare gomme al semaforo...se non ti beccano prima!!! negli usa vendono kit di trasformazioni dedicati per le srad io ne ho una come la tua, ci vogliono circa 6000 dollari americani per la trasformazione completa che comprende pistone, bielle, camme, un piccolo radiatore supplementare, guarnizioni e fasce rinforzate e una serie di altre cose...oltre ovviamente alla turbina... con i kit più performanti arrivi anche alla cospicua cifra dei 400cv, con quelli in cui adatti una turbina ai collettori esistenti e la fai lavorare a 0.4bar arrivi si e no a 180cv... ...ah...non pensare che avrà qualcosa che assomiglia ad uno scarico, dalla turbina escono solo lo sfiato della pop off e un tubo dritto che esce dal fianchetto..
...quod me nutrit...me destruit...
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Come accessorio vendono anche il traliccio per il decollo verticale..........
|
|
Guest |