Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il Sic e Coriano Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 19 agosto 2012 10:03:53



Iscritto: 28/04/2003
Ieri sera, tornando da Riccione, arrivo ad una rotonda in Adriatica, e vedo un cartello che indica Coriano ... un battito al cuore e la macchina segue quel cartello.
Pochi chilometri e sono nella piazzetta antistante la chiesa dove hanno tenuto il funerale di Marco.

Era circa mezzanotte, e il momento era quasi surreale, io e pochi altri, quasi in religioso silenzio a guardare l'angolo con le mille e più frasi scritte a memoria del Sic.
La cosa che mi ha meravigliato è stata la presenza di alcuni "gadget" (compresa una maglietta ufficiale del team Gresini) che nessuno si permette di toccare. E' inutile fare falsi moralismi, in Italia non mi avrebbe meravigliato veder portare via tutto questo, e a maggior ragione qualche cosa di "ufficiale" del motomondiale, ed invece è tutto li, in tanti ci si avvicinano, leggono le scritte, le frasi per Marco, ma nessuno tocca nulla.

Beh, forse Marco era anche questo, un ragazzo che ci ha fatto riscoprire che il rispetto vale molto più di un macabro ricordo da "rubare"


Ciao Marco e grazie ancora

@Otto
perdonami il link qui sotto, non mi pare possa in qualche modo essere contrario al regolamento, nel caso toglilo pure.

Fondazione Marco Simoncelli



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: domenica 19 agosto 2012 10:17:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no no, lasciamolo pure, ci mancherebbe altro

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: domenica 19 agosto 2012 11:24:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Emozioni forti!

Grazie SIC!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 22:08:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
bel ricordo,bravo carlo.
ciao SIC.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.