|
Iscritto: 21/12/2010
|
Stavo guardando gli annunci dell'usato e passando qualche annuncio Ghezzi.Brian, mi sono chiesto.. Perché MG non prende questi designer come responsabili di prodotto per loro?Il motore Guzzi avrebbe potenzialità sul mercato quanto il boxer BMW, ma nel 90% dei casi è mortificato da linee orripilanti. G-B invece ha fatto sportive e naked veramente belle e moderne, ma visto il numero limitato di pezzi sono fuori mercato come prezzo. Invece una Furia in versione naked a 8500 euro e una versione supersport a 12-13.000 euro potrebbero fare un bel botto.
|
|
Iscritto: 16/08/2012 Locazione: Borcia Paes Ladin
|
Iscritto: 16/08/2012 Locazione: Borcia Paes Ladin
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da LostboiStavo guardando gli annunci dell'usato e passando qualche annuncio Ghezzi.Brian, mi sono chiesto.. Perché MG non prende questi designer come responsabili di prodotto per loro?Il motore Guzzi avrebbe potenzialità sul mercato quanto il boxer BMW, ma nel 90% dei casi è mortificato da linee orripilanti. G-B invece ha fatto sportive e naked veramente belle e moderne, ma visto il numero limitato di pezzi sono fuori mercato come prezzo. Invece una Furia in versione naked a 8500 euro e una versione supersport a 12-13.000 euro potrebbero fare un bel botto. come primo messaggio nel forum ci si presenta e si saluta grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 21/12/2010
|
OK ciao sono Lostboi, da Genova. Ogni tanto ho scritto negli articoli del sito. Però non erano forum.
Saluti a tutti!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Lostboi benvenuto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|