|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
8 mi hai preceduto di poco. E sono altri 50 punti puliti puliti, una superiorità imbarazzante. Bellissimo vederlo saltellare sulle dune dove gli altri ruspavano alla meno peggio e non andare avanti.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Stu tizio è in effetti un fenomeno... per 8: vicino casa mia, Ferno vicino Malpensa, c'è una pista di cross credo sia utilizzata anche per gare di un certo livello. Il cross non è esattamente il tuo sport ma hai per caso qualche data da consigliarmi per vedere qualche bell gara dal vivo in questo circuito?
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
NAINO! Quello E' uno dei templi della disciplina crossistica. Prossime gare 23 settembre e 28 ottobre (s.e.o)
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da bymaxxNAINO! Quello E' uno dei templi della disciplina crossistica. Prossime gare 23 settembre e 28 ottobre (s.e.o) Grazie della dritta Bymaxx, avevo intuito la cosa ma di Cross come si dice dalle mie parti "sono asciutto asciutto come lo scirocco del Sahara"... Sai per caso più o meno quali sono in prezzi per queste manifestazioni? Sono "pazzi" come per la motoGP? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
No non sono aggiornato sui prezzi ma trattandosi di eventi interregionali non penso si superino i 10€. La manifestazione di ottobre dovrebbe essere divertente trattandosi di una 2 ore a coppie (cambio piloti)
|
|
|
Dimenticavo, non ci sono Cairoli, Desalle, Nagle, DeDyker per precedenti impegni presi.......................
|
|
|
E sono 6.................
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/08/2010 Locazione: PESARO
|
Grande Tony #222 un vero fenomeno. Meriterebbe ben altra considerazione dai media!!
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. (James Douglas Morrison)
|
|
|
purtroppo l'off è sempre considerato di serie b
abbiamo una marea di campioni del mondo anche nell'enduro e quasi nessuno li conosce
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
E' la colpa di essere brutti , sporchi e.......cattivi.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Spero che voglia festeggiare nella sua Patti con l'incontro "Tony and friends". Mezz'ora di traghetto e più o meno tanto di strada: comodo, no?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |