Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

:( Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 settembre 2012 08:40:06



Iscritto: 28/04/2003


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 settembre 2012 10:29:30



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
includo io il primo messaggio (non letteralmente ) che è andato perso:

Un minuto di silenzio per le tutte le vittime dirette ed indirette dell'11 Settembre,

con estremo rispetto R.I.P.








E per quelli in Iraq

Stati Uniti d'America: 4.380[33] (aggiornato al 15 febbraio 2010) e 43.993 feriti
Regno Unito: 315 morti
Italia: 36 morti
Polonia: 23 morti
Ucraina: 18 morti
Bulgaria: 13 morti
Spagna: 11 morti

Iraq: > di 30000morti

E per quelli in Afganistan

Stati Uniti: 1.783
Regno Unito: 397
Canada: 157
Francia: 82
Germania: 56
Italia: 51
Danimarca: 42
Polonia: 37
Spagna: 34
Australia: 32
Paesi Bassi: 25
Romania: 19
Georgia: 12
Norvegia: 10
Estonia: 9
Ungheria: 7
Svezia: 5
Repubblica Ceca: 5
Nuova Zelanda: 4
Lettonia: 3
Finlandia: 2
Giordania: 2
Portogallo: 2
Corea del Sud: 2
Turchia: 2
Belgio: 1
Lituania: 1
Morti della coalizione in altri Paesi a causa della guerra
Spagna: 62
Stati Uniti: 31
Canada: 1
Afgani Morti o catturati: > di 68.000
Feriti: ignoto

fonte wikipedia









Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: martedì 11 settembre 2012 10:48:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E anche per tutti quelli che sono morti senza sapere perché, vittime della follia umana di cui non si saprà mai il loro numero e sono donne vecchi e bambini
Il Moderatore
Inviato: martedì 11 settembre 2012 11:04:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
poiché questo è un thread sul ricordo delle vittime, in maggioranza innocenti, mi unisco al dolore

ci sarebbe poi da analizzare (ma lo hanno già fatto in molti) se qualcuno non se la sia andata a cercare



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 settembre 2012 11:07:54



Iscritto: 28/04/2003


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 settembre 2012 11:38:18



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Voleva essere solo il ricordo di quel particolare e doloroso evento, nulla di più ... se iniziamo a parlare delle vittime di tutto il mondo allora partiamo dal bimbo che ogni 4 secondi muore di fame.
contrariato


confuso Non si parla di vittime di "tutto il mondo" ....Torri, Afganistan, Iraq sono la stessa guerra....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: martedì 11 settembre 2012 11:42:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da otto

ci sarebbe poi da analizzare (ma lo hanno già fatto in molti) se qualcuno non se la sia andata a cercare


quoto



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 settembre 2012 12:01:53



Iscritto: 28/04/2003


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 settembre 2012 12:06:34



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da otto

ci sarebbe poi da analizzare (ma lo hanno già fatto in molti) se qualcuno non se la sia andata a cercare


quoto



non avevo dubbi
Di sicuro sono le vittime ad essersela cercata ... non ho davvero parole.


leggasi manipolazione dell'informazione
ti manca di leggere il "qualcuno" senza il quale la frase diventa di spregevole gusto....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: martedì 11 settembre 2012 13:02:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da otto

ci sarebbe poi da analizzare (ma lo hanno già fatto in molti) se qualcuno non se la sia andata a cercare


quoto



non avevo dubbi
Di sicuro sono le vittime ad essersela cercata ... non ho davvero parole.


non possiamo giustificare tutte le guerre come una giusta reazione all'attacco alle torri, altrimenti andiamo indietro di decine o centinaia di anni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 settembre 2012 13:31:32



Iscritto: 28/04/2003


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: martedì 11 settembre 2012 14:04:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
stucchevole è la tua presa di posizione, visto che come prima risposta ho scritto

"poiché questo è un thread sul ricordo delle vittime, in maggioranza innocenti, mi unisco al dolore

ci sarebbe poi da analizzare (ma lo hanno già fatto in molti) se qualcuno non se la sia andata a cercare"

quindi da parte mia c'è la vicinanza alle vittime, di qualunque colore siano

poi non puoi impedire che sulla faccenda qualcuno possa esprimere il proprio parere, così come avviene in qualsiasi altra discussione del forum

poi si può essere d'accordo o meno sull'opinione altrui, ci mancherebbe

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 settembre 2012 14:20:07



Iscritto: 28/04/2003


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 settembre 2012 14:43:09



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Infatti l'ho scritto anch'io

Originariamente inviato da utenteanonimo01

Ma ovviamente è un mio parere che non vuole avere valore assoluto



Originariamente inviato da otto
stucchevole è la tua presa di posizione, visto che come prima risposta ho scritto

"poiché questo è un thread sul ricordo delle vittime, in maggioranza innocenti, mi unisco al dolore

ci sarebbe poi da analizzare (ma lo hanno già fatto in molti) se qualcuno non se la sia andata a cercare"

quindi da parte mia c'è la vicinanza alle vittime, di qualunque colore siano

poi non puoi impedire che sulla faccenda qualcuno possa esprimere il proprio parere, così come avviene in qualsiasi altra discussione del forum

poi si può essere d'accordo o meno sull'opinione altrui, ci mancherebbe


Comunque non è una presa di posizione, ma un mio parere su un post in cui sono stati presentati dei freddi numeri, mentre la mia volontà era di ricordare delle persone.
La parola "stucchevole" era rivolto al post di Naino (nulla di personale, ci mancherebbe), non al tuo dove appunto avevi anteposto una precisazione in merito

Non voglio impedire nulla a chicchessia, ma se qualcuno esprime in piena libertà un parere, io mi sento libero analogamente di esprimere il mio punto di vista e di affermare che trovo stucchevole lo sciorinare freddi numeri nel giorno del ricordo di persone che hanno perso la vita in modo assolutamente incolpevole.


Cerchi a tutti costi la polemica anche dove non c'è motivo che esista, non ti capisco…
I "numeri di wikipedia" servono solo a ricordare a tutti che mentre nelle torri ne sono morti (inserico un PURTOPPO, così nessuno può dire che sono schierato da una parte o dall'altra...) qualche migliaio, la scellerata politica internazionale ne ha fatti morire DECINE DI MIGLIAIA e di tutte le razze
E soprattutto mentre tutti ricordano GIUSTAMENTE le vittime dell''11 Settembre (anche se molti soltanto per esigenza di mostrare uno stucchevole perbenismo) nessuno ricorda invece gli altri morti dell'11 Settembre, sicuramente non meno degni di nota, che i falsi moralisti e perbenisti, per il semplice fatto di NON ricordarli, considerano consapevolmente o incosapevolmente di serie B.


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 11 settembre 2012 14:48:26



Iscritto: 28/04/2003


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 11 settembre 2012 15:05:46



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
io cerco la polemica?
ho ricordato un evento, tutto qui ... al diavolo ... ste cose mi intristiscono

ciao


non con il post di apertura ma con le successive risposte si.... cerchi polemica....

Originariamente inviato da utenteanonimo01
Soprattutto non farmi dire cose che non ho mai detto,


Ho pensato al stessa cosa quando hai parlato di "freddi numeri", "wikipedia" e di "stucchevole"

Originariamente inviato da utenteanonimo01
Comunque lasciamo perdere, è meglio, non si è voluto capire lo spirito con cui ho aperto questo post ciao


quoto anche questo ma sotituendo a "post" la mia prima risposta

Ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

fender1959
Inviato: martedì 11 settembre 2012 20:10:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Un post che era un "semplice" ricordo di un anniversario nefasto, si e' trasformato in una gara a chi tira fuori piu' morti presi di qua e di la.......

Ma una volta riusciamo a circoscrivere un momento per quello che e'?

E' veramente una tristezza!




"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: martedì 11 settembre 2012 21:54:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
al di là dei contenuti dei vari messaggi trovo che il cancellare il contenuto degli stessi sia una pratica assolutamente scorretta, come pure il cambiare il titolo dei thread

thread con titolo cambiato e contenuti cambiati = thread chiuso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.