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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Mi servirebbero un paio di consigli dai possessori o amici di possessori di queste moto, o da loro amici.
Nel dettaglio vorrei cambiare la mia Z per una di queste due moto, ed ho un papabile scambio con la suzuki, quello che mi interesserebbe sapere sono eventuali richiami che sono stati fatti dalle case, problemi meccanici particolari che si riscontrano su questi modelli, ed a cosa stare attenti nel caso vada a vederle dal vivo..
Come sempre grazie a tutti in anticipo!!
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Iscritto: 28/04/2003
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Sono di parte ... Gixxer750 e non ci pensi più !
Richiami non ricordo ma Naino in questo ti saprà rispondere in modo più puntuale di me, ma da un punto di vista meccanico la Gixxer è un orologio svizzero ... direi che è una Honda (ed è un complimento)
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
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Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
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Anche io sono di parte.... la moto è una bomba inutile dirti i pregi ne elencherei troppi a cominciare dalla facilità di guida e dal motore...per quanto riguarda i difetti ecco una (per fortuna ) piccola lista: 1) Richiamo per l'alternatore incollo sotto i dettagli della lettera che mi ha spedito suzuki [Oggetto: Campagna di aggiornamento prodotto -modello GSX-R600 e GSX-R750 JS1CW111100102459 (Campagna 00116) Rif campagna Codice Europeo : JP-UN "...in un numero limitato di esemplari del modello in oggetto, si è verificato un errore di assemblaggio dei componenti del regolatore di tensione, Questo potrebbe causare, nella peggiore delle ipotesi, un esaurimento precoce della batteria con conseguente diffioltà nell'avviamento. ..." La inviatiamo acontattare la sua concessionaria.....numero verde 800452625... .... Naturalmente l'operazione sarà eseguita a titolo completamente gratuito.2) Condensa faro: alcuni modelli soffrono nei mesi invernali della formazione di condensa nel farom frontale, in garanzia a me lo hanno sostituito 3) "Finta perdita d'olio" scrivo finta perché potrebbe succederti quello che mi ha fatto quasi venire un infarto... per come è costruita la parte sotto il pignone della trasmissione continui accumuli di grasso catena scendono pian pianinon fino a sotto la pompa carburante, se controlli sotto il 90% dei GSXR 600 o 750 da K7 a K9 troverai sempre la pompa sporca di grasso, con il caldo e quando il grasso è troppo potresti vedere goccie che sembrano perdite di olio motore ma per fortuna non è così.... 4) Spia FI, questa ancora non mi è successa, ma con il tempo potrebbe succedere che si accende una spia del check con la scritta FI, è dovuta al fatto che si va grippando il filo che gestisce la valvola di chiusura apertura nello scarico (quella dietro il catalizzatore), il conseguente cattivo posizionamento della valvola viene visto come "anomalia FI" dalla centralina...a anchequi niente di grave basta oliare il filo... ;-) ps metti un dente in meno di pignone e un filtro BMC ;-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Rispolvero il topic perchè forse ho trovato un gsxr750 k9 con cui scambiare, cosa mi consigliate di guardare nei dettagli (riferito a questo modello di moto non in generale quando si acquista un usato) una volta la per evitare fregature?? il link dell'annuncio: http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gsx-r-750--2004-11/gsx-r-750--2008-10/index.html?msg=4030641ps: se è stato eseguito qualche richiamo, questo deve essere obbligatoriamente riportato sul libretto dei tagliandi?
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Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
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vai di GSX-R 750! ancora oggi ha un motore eccezionale !
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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a me pare piuttosto cara. i richiami sono il problema minore, non scadono mai, una volta comprata la moto fai una verifica direttamente in concessionaria col numero di telaio.
ciao.
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Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
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link moto http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gsx-r-750--2004-11/gsx-r-750--2008-10/index.html?msg=4030641si è un po' cara però puoi cercare di contrattare..... dall' aspetto la moto sembra buona, sul 10% di consumo delle gomme dichiarato mancano 4 dita ad arrivare alla spalla, l' attuale proprietario non ha mai curvato veramente come lui stesso ha dichiarato..... quando andrai a visionarla oltre alle condizioni esteriori cerca di scorgere eventuali problemi al motore..... p.s. nel caso tu non abbia mai provato una ss sappi che la posizione di guida è d' attacco, per girare su strada la tua Z 7 anche se priva di protezione dal vento ha una seduta molto più comoda.....
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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Il prezzo non è un problema perchè poi vado a valutare la differenza di quotazione nel momento dello scambio e la cosa si farà solo in caso troviamo un accordo equo per entrambi..
Per la posizione di guida invece cambio moto proprio per quello.. La Z anche con pedane arretrate non è gran che nella guida sportiva, per non parlare delle sospensioni/freni e soprattutto del peso!! Di certo so che non vado a mettermi su una moto troppo comoda.. Ma tra tutte le SS è forse una delle più vivibili
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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vai tranquillo sulla suzuki............io l'ho avuta......è vero l'ho anche distrutta, ma questa è un'altra storia.............è una bicicletta da guidare, fantastica nel misto e ha un "tiro" invidiabile!!! su strade misto veloci non c'è un 1000 che ti sta dietro è molto sincera, quando "scappa" sia l'anteriore che il posteriore non è mai una cosa improvvisa e ti da margine di errore nella guida un pò "impiccata" ......l'univa cosa ci vogliono i tubi aeronautici sull'anteriore perchè quando incominci a guidare cattivo il freno davanti diventa un pò "gommoso". tra le moto che ho avuto e provato è quella che mi ha dato subito un feeling immediato........ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
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altra domanda, qualcuno mi saprebbe indicare le differenze del modello k6 e k9? al di la di quelle estetice..
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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ti scrivo i link delle 2 versioni, qui trovi le schede tecniche, http://www.moto.it/listino/suzuki/gsx-r-750--2004-10/index.html?model=5909http://www.motoinfo.it/schede-tecniche-moto/schede.php?recordid=660io avevo la prima e come ti dicevo l'ho trovata fantastica ......il k9 non ho avuto il piacere di provarla e non ti posso dire se ci siano o no differenze a parte quelle estetiche..........sicuramente è stata migliorata, ma non è detto che vada meglio, sai con tutte le normative antinquinamento ecc........ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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