|
Iscritto: 11/09/2012
|
Ho da poco effettuato l'iscrizione al portale dell'automobilista per sapere quanti punti ho sulla patente. Lo trovo utile, quindi volevo condividere con voi l'informazione, anche se magari già lo conoscete...?! Ciao a tutti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao visto che forse qualcuno non lo conosce, potresti inserire il link? grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottociao visto che forse qualcuno non lo conosce, potresti inserire il link?
grazie
Sì giusto, ecco il link: Il Portale dell'Automobilista
|
|
|
grazie! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Di nulla ;) Se trovi qualcosa di interessante oltre al saldo punti della patente sono tutto orecchie! ciao ciao
|
|
|
Ciao, mi intrometto di nuovo in questa discussione perché ho delle altre news da darvi... Navigando sul portale ho scoperto che è possibile attivare un servizio di notifica che ti avvisa con una email o un messaggio sul telefonino della scadenza della patente e della revisione! Qualcuno già lo usa per caso? Ciao :)
|
|
|
Originariamente inviato da Andre3703Ciao, mi intrometto di nuovo in questa discussione perché ho delle altre news da darvi... Navigando sul portale ho scoperto che è possibile attivare un servizio di notifica che ti avvisa con una email o un messaggio sul telefonino della scadenza della patente e della revisione! Qualcuno già lo usa per caso? Ciao :) grazie non l'avevo notato, ma attiverò il servizio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|