|
Iscritto: 13/09/2012
|
Ciao a tutti,
vorrei sapere se la Triumph Speed Triple Special Edition del 2009 è fornita di ABS. Ne sto vendendo una e vorrei saperlo per riportare l'informazione correttamente.
Grazie anticipatamente,
Franco
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
http://www.moto.it/news/speed-triple-se.html "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
cioè, non sai se la tua moto ha l'abs?
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da PGcioè, non sai se la tua moto ha l'abs? !!!!!!! oddio muoio
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
In effetti.....!!!
P.S. bentornata sunshine!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Sunshine01 ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Beh... basta prendere un po' di velocità e pinzare a secco: se non caschi l'ABS c'è :D
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da YpoonsIn effetti.....!!!
P.S. bentornata sunshine!! Grazie io in realtà non me ne sono mai andata, leggicchio sempre di sfuggita quà e là. Ma questo commento di PG non potevo non sottolinearlo Forte sto FrancoSottocasa però......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Guest |