Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scelta "prima" moto naked Opzioni · Visualizza
Ksak
Inviato: giovedì 13 settembre 2012 19:20:24


Iscritto: 11/09/2012
Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 e mi sono deciso ad acquistare la mia prima moto!

La scelta sul modello più adatto al caso mio verte principalmente su questi fattori:

- Tipo: naked (non valuto altro) usata di massimo 3-4 anni.
- Esperienza: zero, sono un neofita.
- Utilizzo: prevalentemente per piccoli spostamenti in città durante il periodo primaverile/estivo e giri fuori porta in collina o montagna.
- Statura: sono alto circa 1 metro e 90.
- Budget: tra i 3000 e i 4000 €.

Penso starò su una 600-650 di cilindrata.

La moto che esteticamente preferisco è la Yamaha XJ6, anzi, a dir il vero la mia preferita sarebbe la Z 750 ma credo che nel mio caso sia un po' eccessiva (spererei di esser contraddetto cool )....

L'alternativa più accreditata sarebbe l' Hornet, anche se non mi fa impazzire.

Non avendo ancora fatto alcun prova la mia valutazione si basa quasi esclusivamente su fattori estetici.

Aspetto di ricevere preziosi consigli e ringrazio anticipatamente chi interverrà in questa discussione. banana
Il Moderatore
Inviato: giovedì 13 settembre 2012 19:28:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Ksak,
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ksak
Inviato: venerdì 14 settembre 2012 18:28:57


Iscritto: 11/09/2012
Qualcuno mi può consigliare?
Armanino
Inviato: venerdì 14 settembre 2012 18:53:41


Iscritto: 30/08/2012