Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

x 8 Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: venerdì 14 settembre 2012 12:31:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io più che ripetere la litania della presentazione gradirei che il "profilo utente" fosse completato così almeno uno sa con chi a che fare.

Mia modesta opinione

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nainonumberone
Inviato: venerdì 14 settembre 2012 12:33:14



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
In effetti si potrebbe richiedere dati obbligatori nel modulo di presentazione.... potrebbe essere una buona idea no?
Molti scrivono di getto e neanche si accorgono che c'è una sezione di presentazione

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

lumachina
Inviato: venerdì 14 settembre 2012 12:36:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Per capire chi è il tuo interlocutore devi andare a cercarti la presentazione magari fatta mesi prima mentre da profilo è subito disponibile.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: venerdì 14 settembre 2012 13:00:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
purtroppo io non sono nella posizione di creare degli obblighi; so che quella della presentazione, per chi è già nel forum, è una litania a volte insopportabile, ma non posso fare in modo; per esempio, che prima di scrivere si abbia l'obbligo di leggere il regolamento: basterebbe quello

sorry

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: venerdì 14 settembre 2012 14:27:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
purtroppo io non sono nella posizione di creare degli obblighi; so che quella della presentazione, per chi è già nel forum, è una litania a volte insopportabile, ma non posso fare in modo; per esempio, che prima di scrivere si abbia l'obbligo di leggere il regolamento: basterebbe quello

sorry

ciao


Nessuno ha parlato di obbligo ma di invito a compilare il profilo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nainonumberone
Inviato: venerdì 14 settembre 2012 14:34:49



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da otto
purtroppo io non sono nella posizione di creare degli obblighi; so che quella della presentazione, per chi è già nel forum, è una litania a volte insopportabile, ma non posso fare in modo; per esempio, che prima di scrivere si abbia l'obbligo di leggere il regolamento: basterebbe quello

sorry

ciao


Nessuno ha parlato di obbligo ma di invito a compilare il profilo.

lamps


Forse si riferiva a me

Originariamente inviato da nainonumberone
In effetti si potrebbe richiedere dati obbligatori nel modulo di presentazione.... potrebbe essere una buona idea no?
Molti scrivono di getto e neanche si accorgono che c'è una sezione di presentazione


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: venerdì 14 settembre 2012 23:18:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da otto
purtroppo io non sono nella posizione di creare degli obblighi; so che quella della presentazione, per chi è già nel forum, è una litania a volte insopportabile, ma non posso fare in modo; per esempio, che prima di scrivere si abbia l'obbligo di leggere il regolamento: basterebbe quello

sorry

ciao


Nessuno ha parlato di obbligo ma di invito a compilare il profilo.

lamps


ah ok

sì si può fare, ottimo suggerimento

chiaramente una presentazione e un saluto sono un obbligo, perché non si entra in un gruppo, un forum, una festa, un circolo ecc... senza salutare e presentarsi; la compilazione invece, come dici tu, può essere un invito che comunque si può anche declinare perché ci si potrebbe sentire obbligati ad esporsi perdendo un po' di privacy

in futuro comunque farò questo invito

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.