Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio su acquisto moto sportiva Opzioni · Visualizza
ER 6 F
Inviato: venerdì 21 settembre 2012 16:39:34


Iscritto: 21/09/2012
Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe ed abito a Catania, sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi cosa ne pensate della nuova zx 636 ninja e se la consigliate al posto della gsx-r 750.
Grazie
nainonumberone
Inviato: venerdì 21 settembre 2012 22:55:07



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
non conosco il 636 ma conosco il GSX-R....Whistle

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Il Moderatore
Inviato: venerdì 21 settembre 2012 23:37:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Giuseppe
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: sabato 22 settembre 2012 00:13:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao, ER6F.
La nuova Ninja è ancora sulla carta. Si può immaginare che vada bene, che sia bella e leggera. Ma conviene riparlarne almeneno dopo l'Intermot.
Se ti riferisci alle due versioni uscite nei primi anni 2000, beh, direi eccezionali. Specie la prima serie.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
libe01
Inviato: lunedì 24 settembre 2012 20:47:54



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Capisco la tua voglia di possedere una moto ss. Scegli quella che più ti piace,le differenze tra la varie marche sono minime.Questione di gusti.Si nn sono comode ma nn sono neanche così male. Quello che mi viene da dirti è una cosa: Se sei uno smanettone ti accorgerai che con una ss sarà veramente pericoloso smanettare a meno che tu nn sia un pazzo incosciente. Spero che tu voglia una moto così per il piacere di averla(io nn riuscirei ad avere una moto da 16mila giri e andare a spasso) Questo è quello che ho provato io ad avere una ss e usarla in strada parecchi anni fa,sono moto inutili in strada.
ER 6 F
Inviato: martedì 25 settembre 2012 10:06:23


Iscritto: 21/09/2012
Grazie Libe01, hai capito perfettamente, la mia voglia di possedere una ss è soltanto per il piacere di averla. Quando per strada ne incrocio qualcuna, la guardo e la desidero come si fa per una bella donna. Non sono molto d'accordo sul fatto che per strada siano inutili perchè se devo considerare le condizioni del manto stradale della mia città, dovrei acquistare un carro armato! Comunque ti ringrazio per avermi dato il tuo punto di vista, in realtà cerco conferme sull'avallo della mia scelta ed esperienze di chi, pur non andando in pista, possieda tuttora una ss e non sia pentito dell'acquisto.
maciste74_1
Inviato: venerdì 28 settembre 2012 01:12:13



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Suzuki GSX-R 750.....magari K6 o K7.......LA MIGLIOR MOTO SU STRADA CHE RENDE ANCHE IN PISTA TUTTORA IN CIRCOLAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.