Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ipocritiiiiiiii Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 13:24:01



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
C'è gente e faccio i nomi PG e nicola66,che nella loro comunità, che non faccio il nome per non fare publicità,sparlano e e risparlano male del forum moto.it,compreso anzi soprattutto della moderazione,poi per primi loro se non sei daccordo con la loro linea,uno si fà chiamare maestro,cosa fanno ti sbattono fuori.
Poi oltre tutto uno dei due continua a scrivere abitualmente per poi andar di la a sputar sentenze.


Otto,scusa lo sfogo,ma odio gli ipocriti i finti sapienti ed i falsi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
PG
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 14:09:24



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
chiedo a Otto, che non ho mai insultato nè criticato di nascosto, di eliminare un argomento inutile alla community.
diaavel da tempo si è iscritto su una community privata, nella quale nessuno lo aveva invitato, sparando sentenze e usando anche insulti personali.
al momento NON è stato bannato da questo forum per mia espressa volontà in quanto ho sempre ritenuto il suo modo di esprimersi in buona fede ancorchè piuttosto sopra le righe.
il ns. è tutt'ora iscritto, benchè abbia violato il regolamento.
i miei rapporti con moto.it sono pressochè ininterrotti dal lontano 1999 anno in cui iniziai a frequentare.
mi fu (dal moderatore) proposta la maglia di opinionista che ho lasciato quasi immediatamente ritenendola immeritata ed inutile.
i miei consigli (spesso un pò brutali) si basano su esperienza, che ho acquisito nel campo in 20 anni di lavoro vero: ho iniziato il 7 settembre 1992, anno in cui le Ducati erano moto per veri motociclisti anche capaci oltre che di guidarle, di ripararle: davvero restavano a piedi ogni 300 metri.
ma era così anche per le harley, e per gran parte delle giapponesi.

ah, nicola viene chiamato "master" per le gite magistrali che organizza, lui non ha mai preteso altro che la lealtà.

su i "fermissimi" non si parla di moto.it se non incidentalmente, lo si fa senza offendere, lo si fa pensando ad un'esperienza chiusa per vari motivi.

la ns. community è ristretta, ma non si fa mancare occasioni di incontro conviviale. occasioni in cui diaavel sarà sempre non gradito.

ripeto: non mi serve un post pubblicitario, Otto, per favore chiudi.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 15:05:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Diaavel, so che eri caricato di buone intenzioni, ma in questa occasione hai toppato: noi non parliamo degli altri forum, i cui gestori o partecipanti sono liberi di fare ciò che credono

se parlano di moto.it, nel bene o nel male, ok
se parlano di me, idem

non mi interessa: non lo dico con superbia ma semplicemente non sono interessato alla cosa; io personalmente entro in soli tre forum di moto; uno è questo, un altro è un sito di off in cui tra l'altro ora vado pochissimo visto che ho smesso di gareggiare, e il terzo è il forum personale del mio team in cui entro una volta al mese

il parlare in questo forum di ciò che avviene in altri non è logico, oltre che di cattivo gusto

per quanto riguarda PG, è vero che una volta era stato opinionista e che ha chiesto di non esserlo più; sono contento che resti ancora qui a dare consigli, che elargisce anche con ironia senza (quasi) mai esagerare

che poi tu abbia un altro forum, la cosa mi fa piacere e non mi disturba affatto

però la frase "Otto per favore chiudi" la dici a qualcun altro: non prendo ordini da te

saluti

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cioppe_1
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 15:43:01



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
cit.: però la frase "Otto per favore chiudi" la dici a qualcun altro: non prendo ordini da te
infatti non ha detto "otto chiudi tutto!" ma ha detto "per favore chiudi".........
PG
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 15:45:16



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
non è un ordine Otto, ma una richiesta in quanto l'argomento è poco significativo al qui presente forum.

ci mancherebbe che ti dessi degli ordini, neanche lontanamente nelle intenzioni, anche perchè, giustamente, te ne infischi.
diaavel
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 19:38:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
le mie scuse a otto,sono inutili e scontate,poi scrivo in privato.
per quanto riguarda il signor PG io penso che se uno si ritiene cosi in gamba e sapiente,non e' tenuto a prendere in giro gli altri.
chi sei per prendere in giro gli altri?
ti ritieni superiore?
dai consigli ribatti,ma non prendere in giro,io non sono un ragazzino e non sono qua a farmi prendere in giro da te.
sul tuo forum,ho fatto post seri di viaggi giri e prove e tu e il coniglio sempre li a prendere per il sedere fino ad arrivare all'insulto.
poi sempre li a sparlare della gestione di altri forum,quando vi e' stato detto chiaramente che se non vi va' bene fuori dalle scatole.

e poi oggi scopro che non posso piu' entrare,sti cavoli ragazzi da applauso,predicare bene ma razzolare male.
PG io a essere preso per il sedere non ci sto' poi da te e dal coniglio ancora meno.
te lo dico anche qua se vuoi parlare o meglio ancora incontrarsi,sono disposto a mandarti anche il mio numero,io non mi nascondo e qua sono sempre rigato dritto come un soldato e mai offeso o preso in giro nessuno e conosco un sacco di gente.
poi io con otto non ho mai avuto problemi,lui e' il capo,lui decide e se non va' bene come dice lui fuori dalle scatole,non come te che sei sempre di la a criticare ma poi rimani.
io dove mi trovo male ME NE VADO,ma si vede che non avete altro.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
PG
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 19:42:43



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
tu non stai bene. detto questo, premesso ancora una volta che dei ns. presunti screzi non credo freghi nulla a nessuno, chiarisco:
non ti conosco
non capisci l'ironia
non hai spirito di gruppo
e nessuno ha preso in giro te in particolare
nel forum che nomini tu sei un ospite, ora, visto il tuo atteggiamento da persona non in equilibrio con sè stessa, sei stato espulso.
è esattamente come se tu suonassi alla mia porta.
non entreresti. è una scelta mia.

detto questo, evita ogni minaccia o insulto in via privata, sinceramente non siamo bambini dell'asilo.

grazie. e serena serata, se ce la fai.
diaavel
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 19:55:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da PG
tu non stai bene. detto questo, premesso ancora una volta che dei ns. presunti screzi non credo freghi nulla a nessuno, chiarisco:
non ti conosco
non capisci l'ironia
non hai spirito di gruppo
e nessuno ha preso in giro te in particolare
nel forum che nomini tu sei un ospite, ora, visto il tuo atteggiamento da persona non in equilibrio con sè stessa, sei stato espulso.
è esattamente come se tu suonassi alla mia porta.
non entreresti. è una scelta mia.

detto questo, evita ogni minaccia o insulto in via privata, sinceramente non siamo bambini dell'asilo.

grazie. e serena serata, se ce la fai.


io dico solo e soltanto una cosa,
GRAZIE OTTO tolto il macigno dalla scarpa
a te dico solo trofeo

questa e' la mia brutta faccia,se ci incontriamo,mi riconosci cosiciao


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
beciu
Inviato: venerdì 28 settembre 2012 11:34:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
-internet +cabernet banana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.