|
Iscritto: 05/10/2012
|
Salve a tutti... Da un po' di tempo incrocio per strada ogni giorno uno scooter che mi piace assai. Il problema è che non riesco a riconoscere il modello. Ecco alcuni dettagli che sono però riuscito a scorgere nei pochi secondi durante i quali lo vedo: - E' grigio metalizzato - Suppongo sia 125 cc - La forma posteriore è un po' simile a quella del Piaggio Hexagon (ma un po' più "ovalizzata") ed a quella della Honda S Wing - Il portacasco non presenta alcune luci - Dal retro partono due asticine di ferro che sembra sorreggano il portacaschi. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Grazie mille :-)
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
honda pantheon 125 seconda serie. oppure l'ultima opera "d'arte" d'Italjet prima del botto.
ciao.
|
|
Iscritto: 05/10/2012
|
Grazie. Ho guardato l'Honda e sembra molto simile. Ho dimenticato di dire che sul retro c'è scritto anche il nome delle casa produttrice (suppongo) e sulla Honda non sembra eeserci.
EDIT: Ora ho notato che sulla Honda c'è scritto qualcosa sul retro, ma sul scooter del quale parlo io la scritta è più grande e centrata, stile Piaggio. Solo che sonon sicuro che non è l'Hexagon
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
dunque è un piaggio x8.
;-)
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
forse ha sbagliato sezione,qua si parla di moto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|