Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ed ora l' "esempio" da un uomo Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012 13:27:39



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_11/cane-investito-scuolabus_fa4a8958-1382-11e2-ad6a-6254024087b3.shtml

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012 13:41:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
follia

spero lo arresteranno

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012 20:37:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io lo lancerei fuori dall'autobus e poi opsss,non sono riuscito a fermarmi,parlo dell'autista

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012 20:49:53



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Io, non potendo fare "come vorrei" e come penso meriterebbe quel bastardo, mi auguro che al processo si costituiscano parte civile tutte le associazioni animaliste, il comune di Cagliari, tutti i genitori dei bambini presenti sullo scuolabus, la societa' che gestisce il trasporto, la parrocchia del quartiere dove il fatto e' avvenuto e chi piu' ne ha piu' ne metta.....

Grandissimo bastardo incivile verso i cani e verso i bambini!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 11:45:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non so perchè ma per certi reati re-instaurerei la pena corporale sulla pubblica piazza. A scudisciate
quasar1968
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 12:29:21



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da bymaxx
Non so perchè ma per certi reati re-instaurerei la pena corporale sulla pubblica piazza. A scudisciate


STRAQUOTO!!!

Ma opterei per la pena a "morsi di cane"... Di PITBULL affamati, magari!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Sunshine01
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 13:01:14



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da bymaxx
Non so perchè ma per certi reati re-instaurerei la pena corporale sulla pubblica piazza. A scudisciate


STRAQUOTO!!!

Ma opterei per la pena a "morsi di cane"... Di PITBULL affamati, magari!!!


Meglio ancora: io certi personaggi li lascerei in un bosco (così dai loro la speranza di riuscire a scamparla o nascondersi), poi libererei anche una decina di cani "poco collaborativi" ed a digiuno da parecchio..........

Una scena come quella sotto, ecco.....ma senza tutti quei vestiti imbottiti addosso......e con MOLTIIIII più cani sotto....


[/url]


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

motodome
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012 16:56:54



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
..senza parole...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.