Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SIC 58 Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 07:15:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Un anno è passato.
Marco non ti dimentichiamo,tu proteggi i da sù

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Paso.
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 08:28:22



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
tifavo per Simoncelli quanto per Rossi, forse anche più..... senza di lui manca qualcosa, la moto GP non è più la stessa cosa, sia durante le gare quanto nel paddock.... i siparietti con Beltramo erano magnifici, le gare avvincenti, era l' erede naturale di Rossi e se non sarebbe venuto a mancare in questa stagione 2012 lo avremmo visto sempre là davanti dando filo da torcere a tutti.....
il fato è stato beffardo con il Sic e una serie di malaugurate coincidenze lo hanno fregato..... un anno fa quando l' ho visto scivolare sull' asfalto senza il casco e con quella sua chioma al vento mi si è gelato il sangue.....
ho sperato non si fosse fatto troppo male, poi invece.....
terrò sempre Marco nel cuore.... nella mia mente lo vedo ancora lì con Beltramo a sparar cazzate e nella pista a bastonar tutti....

.......ciao SuperPippo.......



......ci manchi come l' aria......


Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
nainonumberone
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012 09:03:31



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Come da firma "SUPER SIC UNO DI NOI"...SEMPRE!!!!

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

andrea58bettinelli
Inviato: domenica 21 ottobre 2012 17:39:24


Iscritto: 11/08/2009
Locazione: bergamo
ho appena acquistato il libro " il nostro sic", scritto dai genitori e da beltramo.
come ho già commentato dopo l' articolo di cereghini, la lettura è un tuffo al cuore...non riesco ancora a spiegarmi come questo ragazzo-campione mi sia entrato nel profondo...credo perchè fosse Vero.
vi consiglio di acquistare il libro, in parte perchè si contribuisce a qualcosa di bello e perchè descrive marco com' era: non stupitevi se vi troverete con le lacrime agli occhi e con un senso di profonda tristezza. l' unica cosa che mi fa stare un po' meglio è pensare ( come disse suo padre) che stesse facendo la cosa che amava di più, e [beep]come la faceva lui non ce ne sono, non so se ce ne sono stati

.....in principio c'era la curva....
poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
bymaxx
Inviato: martedì 23 ottobre 2012 13:09:46



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ciao Marco
bymaxx
Inviato: martedì 23 ottobre 2012 13:13:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vedi cosa sei riuscito a fare Marco? scrivere sul pc, o meglio tentare di scrivere un'emozione che è rimasta e non si cancella, forse col tempo ma ne dubito, trasmessa da un ragazzo ventenne a noi quasi sessantenni.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 23 ottobre 2012 17:36:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ero appena tornato dallo J stadium quando entro a casa e come mia abitudine metto il televideo...
a pag 201 la notizia della morte del sic....
Avevo dormito, perchè stremato dalle 11 ore di viaggio in pullman, e non sapevo nemeno dell'incidente...
Ho iniziato a imprecare e urlare tant'è che mia madre se spaventata anche perchè non mia aveva sentito entrare.
Un ragazzo troppo buono, un coetaneo...però faccio mie le parole dei suoi genitori;
probabilmente quel giorno ci avrebbe lasciato anche facendo il muratore, quindi se era quello il suo destino
almeno anche io sono contento che sia accaduto mentre faceva la cosa che più lo rendeva felice.



Italians do it BETTER!!!
motodome
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012 17:03:18



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Si sente la tua mancanza.. lasci un vuoto nello sport e a chi ti ha conosciuto.
Ma l'incredibile è lasciare un vuoto alle persone che ti hanno conosciuto come pilota attraverso i "media", forse per la tua giovane età, la tua simpatia, i tuoi sorrisi e i tuoi meriti di Campione.

Ciao Marco
quasar1968
Inviato: giovedì 25 ottobre 2012 15:08:45



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Ciao Marco!!!

58 volte GRANDE!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.