|
Iscritto: 18/11/2008
|
sto cercando di decidermi tra la due moto.
non mi interessa la velocità massima, sono anche filosoficamente contrario.
quello che mi interessa, che e' poi la trasgressione massima che mi concedo, e' prevalere in ambiente cittadino, quindi semaforo, allunghi "corti" (accelerazione su viale di 600/800 metri in uscita da curva), questo genere di situazione.
ogni commento e' benvenuto.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Credo ti convenga la XJ-6, sulla carta dovrebbe essere più piena ai medio bassi.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 11/04/2008 Locazione: SS
|
sempre lo stesso viale ?
|
|
Iscritto: 10/10/2005 Locazione: MI
|
bravo, incarni la giusta visione del motociclista che vogliamo veder affermare finalmente su queste pagine dopo hanni di noia e suponenza.
posso permetterti di suggerire una b-king suzuky, che non costa tanto, e ha poco mercato, quindi chi la vende si accontenta per forza. mettile una corona con tre o quattro dnt in +, tni marce basse e molla sempre di scatto la frzne, se x cautla la usi.
lamps
|
|
Iscritto: 18/11/2008
|
Originariamente inviato da 90 barra 90 - 21sempre lo stesso viale ? si, sempre lo stesso, infatti mi appostero' e faro' su e giu'.
|
|
Iscritto: 18/11/2008
|
Originariamente inviato da fermottobravo, incarni la giusta visione del motociclista che vogliamo veder affermare finalmente su queste pagine dopo hanni di noia e suponenza.
posso permetterti di suggerire una b-king suzuky, che non costa tanto, e ha poco mercato, quindi chi la vende si accontenta per forza. mettile una corona con tre o quattro dnt in +, tni marce basse e molla sempre di scatto la frzne, se x cautla la usi.
lamps se volessi restare sui 600?
|
|
Iscritto: 10/10/2005 Locazione: MI
|
prndi uno stret trple triumh dell'anno scorso. va fortissimo e se lo accorci la finale e ' semprein piedi,.
lmps
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
per questo tipo di "giochetto" la coppia di un bicilindrico sarebbe ideale, così da ovviare al dover modificare rapporti e rapportini di un eventuale 4 cilindri.
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
xo arrivi subito al limitatore!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 18/11/2008
|
Originariamente inviato da centocelleriderxo arrivi subito al limitatore! di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero
|
|
Iscritto: 18/11/2008
|
Originariamente inviato da pigsurfneroIe dai er gas e parti. Bello. Ti ci vuole una kawaZX6R con la frizione regolata corta e l'alcol da mettere sulla gomma di dietro. Miiii. Che Robba. Nella community ci manca uno scattatore. buon consiglio ma: - voglio una roadster - sono il tipo che appena il meccanico lo vede, pensa "questo adesso lo pelo", quindi solo meccaniche d'origine grazie allora che prendo?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da piero dsOriginariamente inviato da centocelleriderxo arrivi subito al limitatore!
di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero xke negli stati esteri cambia il fuorigiri? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 18/11/2008
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da piero dsOriginariamente inviato da centocelleriderxo arrivi subito al limitatore! di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero
xke negli stati esteri cambia il fuorigiri? ah vabbe ho capito. ma l'idea era appunto di avere qualcosa con la coppia tutta in basso.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
se ogni commento è il benvenuto:
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da piero dsOriginariamente inviato da centocelleriderxo arrivi subito al limitatore!
di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero Benvenuto, piero ds. Immagino che ds corrisponda a dragster, giusto? Ma perchè, alle moto omologate fuori dall'Italia tolgono il limitatore? Azz... E noi poveri italioti, sempre a rimbalzare stupidamente contro il muro dei 12.000 giri, come dei mosconi contro il vetro... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/11/2008
|
Originariamente inviato da fermottoprndi uno stret trple triumh dell'anno scorso. va fortissimo e se lo accorci la finale e ' semprein piedi,.
lmps effettivamente ho letto che va forte. piu' forte della fz6?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
non la vede nemmeno!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/12/2008 Locazione: marina di ravenna
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da piero dsOriginariamente inviato da centocelleriderxo arrivi subito al limitatore! di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero
Benvenuto, piero ds. Immagino che ds corrisponda a dragster, giusto? Ma perchè, alle moto omologate fuori dall'Italia tolgono il limitatore? Azz... E noi poveri italioti, sempre a rimbalzare stupidamente contro il muro dei 12.000 giri, come dei mosconi contro il vetro... no forse e fassino.
|
|
Iscritto: 18/11/2008
|
Originariamente inviato da gassoneOriginariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da piero dsOriginariamente inviato da centocelleriderxo arrivi subito al limitatore! di che limitatore parli? tieni presente che vivo all'estero Benvenuto, piero ds. Immagino che ds corrisponda a dragster, giusto? Ma perchè, alle moto omologate fuori dall'Italia tolgono il limitatore? Azz... E noi poveri italioti, sempre a rimbalzare stupidamente contro il muro dei 12.000 giri, come dei mosconi contro il vetro...
no forse e fassino. NO NO grazie...e' il mio cognome.
|
|
Guest |