|
Iscritto: 14/08/2012
|
ciao a tutti, oggi ero in giro con la mia hondina.... dopo un' oretta di svago, devo voltare a sinistra, per rientrare a casa. ovviamente do la precedenza a chi arriva di fronte, da destra. arrivano anche due harleysti "h.o.g" con giacche di pelle e harley luccicanti. nell' aspettare il mio momento per passare vedo - ovviamene- anche loro. erano moglie e marito. il primo, un uomo "robusto" mi squadra da dietro i suoi occhialoni....per 5 minuti. poi, dietro, arriva la moglie....e mi guarda male anche lei e scuote la testa. io dovevo solo rientrare a casa, a la maison... parbleu ! non ho invaso corsie di altri nè ho ostacolato il passo di nessuno... perchè allora tanta boria ? perchè quegli sguardi tronfi ? poi ho letto :"h.o.g." erano dell' harley owner group. allora è presto detto.... forse era gente che si crede superiore e per questo pensa di avere il diritto di guardare male gli altri. ...anche se poi io non stavo facendo nulla di male... anzi, non stavo facendo proprio nulla ! aspettavo per svoltare ! a me dispiace raccontare fatti del genere perchè ho un amico che è nel h.o.g. ed è una persona gentilissima. chissà perchè, alcuni, quando gli dici che appartengono ad un club esclusivo, si montano la testa e diventano prepotenti ! io sarei orgoglioso se fossi membro del h.o.g. o di qualche altro gruppo che rappresenta prodotti così particolari ed esclusivi. ma non mi verrebbe mai in mente di diventare per questo spocchioso ed arrogante ! vai a capire come gira il mondo....! un lampeggio !
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da mister soichirociao a tutti, oggi ero in giro con la mia hondina.... dopo un' oretta di svago, devo voltare a sinistra, per rientrare a casa. ovviamente do la precedenza a chi arriva di fronte, da destra. arrivano anche due harleysti "h.o.g" con giacche di pelle e harley luccicanti. nell' aspettare il mio momento per passare vedo - ovviamene- anche loro. erano moglie e marito. il primo, un uomo "robusto" mi squadra da dietro i suoi occhialoni....per 5 minuti. poi, dietro, arriva la moglie....e mi guarda male anche lei e scuote la testa. io dovevo solo rientrare a casa, a la maison... parbleu ! non ho invaso corsie di altri nè ho ostacolato il passo di nessuno... perchè allora tanta boria ? perchè quegli sguardi tronfi ? poi ho letto :"h.o.g." erano dell' harley owner group. allora è presto detto.... forse era gente che si crede superiore e per questo pensa di avere il diritto di guardare male gli altri. ...anche se poi io non stavo facendo nulla di male... anzi, non stavo facendo proprio nulla ! aspettavo per svoltare ! a me dispiace raccontare fatti del genere perchè ho un amico che è nel h.o.g. ed è una persona gentilissima. chissà perchè, alcuni, quando gli dici che appartengono ad un club esclusivo, si montano la testa e diventano prepotenti ! io sarei orgoglioso se fossi membro del h.o.g. o di qualche altro gruppo che rappresenta prodotti così particolari ed esclusivi. ma non mi verrebbe mai in mente di diventare per questo spocchioso ed arrogante ! vai a capire come gira il mondo....! un lampeggio ! Forse qualche sportivone superpilotone "da strada" con una "replica" sotto al sedere gli aveva fatto qualche sboronata 10 min prima......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
se il resto del mondo ha pregiudizi nei confronti di noi motociclisti il merito va a certi elementi...... purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta....... .......
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
grande uso delle emoticons. :-) scherzi a parte, vivi più sereno ancora. fregatene.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non avevi il casco intonato al colore della moto? La tuta troppo sgargiante? Troppo pulita? Troppo sporca? Secondo me la signora era in S.P.M. e di conseguenza tutto il resto. Ciaio Ciao con la manina e risolvevi tutto. Come dice PG passa oltre e più non dimandare (dopo aver giustamente dato la precedenza)
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Scusa ma siete rimasti lì a squadrarvi per 5 minuti? A volte mi capita di incontrare veicoli del genere (con i relativi conducendi ovviamente) sulla mia strada. Sono attimi visto il mio modo di viaggiare piuttosto "sopra le righe" soprattutto quella di mezzaria. Gli sguardi che posso intravedere sono sempre pieni di profonda ammirazione.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da il franzScusa ma siete rimasti lì a squadrarvi per 5 minuti? A volte mi capita di incontrare veicoli del genere (con i relativi conducendi ovviamente) sulla mia strada. Sono attimi visto il mio modo di viaggiare piuttosto "sopra le righe" soprattutto quella di mezzaria. Gli sguardi che posso intravedere sono sempre pieni di profonda ammirazione. non posso che quotare. abbasso il fermone.
|
|
|
la prossima volta alza una chiappa dal sedile e dai un bel colpo di gas........ p.s. della moto intendevo.......
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
In genere sono un tipo piuttosto tollerante.... e le custom sono moto che in generale mi piacciono, ma vedere alcuni tipi con teschi sugli stop,tatuaggi vari, completini in pelle, elmetti da SS e occhialini, insomma tutto quello che serve per darsi il tono di bad boys....questi a me sembrano solo id.ioti ....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da il franzScusa ma siete rimasti lì a squadrarvi per 5 minuti? A volte mi capita di incontrare veicoli del genere (con i relativi conducendi ovviamente) sulla mia strada. Sono attimi visto il mio modo di viaggiare piuttosto "sopra le righe" soprattutto quella di mezzaria. Gli sguardi che posso intravedere sono sempre pieni di profonda ammirazione. Grande Franz
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da il franz
Sono attimi visto il mio modo di viaggiare piuttosto "sopra le righe" soprattutto quella di mezzaria.
occhio che su quella con il bagnato si scivola ;-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 02/10/2010 Locazione: Brescia
|
Io ho una custom, Kawasaki VN900, che mi piace tantissimo. Mi piacerebbe molto, in futuro, possedere una Harley. Io, però, non sarei mai come "quei due". L'educazione ed il rispetto, per chi viaggia in moto, devono essere alla base di chi è appassionato delle due ruote.
|
|
|
|
|
Iscritto: 05/08/2010
|
Originariamente inviato da mister soichiro
.....il primo, un uomo "robusto" mi squadra da dietro i suoi occhialoni....per 5 minuti. poi, dietro, arriva la moglie....e mi guarda male anche lei e scuote la testa. io dovevo solo rientrare a casa, a la maison... parbleu ! non ho invaso corsie di altri nè ho ostacolato il passo di nessuno... perchè allora tanta boria ? perchè quegli sguardi tronfi ? .......: Ma sai che il tuo messaggio mi fa venire in mente la barzelletta di "Giovanni"? Un tizio ha bisogno di una bicicletta in prestito e pensa di chiederla al suo amico Giovanni. Si avvia verso casa sua e intanto pensa: "ma Giovanni sarà contento di prestarmi la sua bicicletta?" "certo Giovanni è un amico siamo stati sempre assieme per anni" "e se non me la volesse dare e cominciasse ad accampare delle scuse?" "no, Giovanni non fa quelle cose, se non me la vuol dare me lo dice" "e se cominciasse a raccontarmi che gli serve e invece non è vero?" "no, Giovanni è sempre stato sincero con me" "e se...." "e se..." .... Intanto arriva alla casa di Giovanni e suona il campanello. Come Giovanni apre la porta gli dice "senti Giovanni, vai al diavolo tu e la tua bicicletta!" Morale: Non è che quelli stavano andando per la loro strada, e tutto il resto lo hai solo immaginato tu?
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Scorpa SR280
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
purtroppo ne ho conusciuti diversi conciati così ......alcuni sono convinti che la loro moto è la più bella la più veloce la più affidabile e guardano le altre moto come se fossero rottami altri invece si credono i valentino rossi della situazione....loro piegano, loro impennano, loro derapano, mentre tu non sei capace di fare niente.......... ne ho visto addirittura uno ,dove ci ritrovavamo la domenica mattina vicino al lago, con le saponette palesemente "grattate" con la mola o qualcosa del genere...........tu pensa purtroppo questi personaggi sono da non considerare neanche .....ci sono gli harleisti che credono di essere loro i veri motociclisti come ci sono gli stradisti che odiano gli arleisti come se guidassero dei cancelli...........io sinceramente quando incontravo (per ora sono appiedato) harleisti facevo anche a loro la "V"......molti non mi cag........neanche ma alcuni salutavano quasi stupiti......... il motociclista è colui che ama le due ruote, anche se ha un cinquantino..........quello che ha i soldi e si compra la desmosedici per tirarla fuori una volta all'anno e per dire che ce l'ha è la rovina della nostra specie............... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
per orso yoghi : no, non mi sono immaginato nulla ! è vero, ogni tanto alzo il gomito, ma quel giorno ero lucido.... erano due prepotenti. poi è vero, come dici tu, che l'immaginazione umana è senza limiti, ma in questo caso non era immaginazione... ciao
|
|
Iscritto: 04/04/2002 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da mister soichiro il primo, un uomo "robusto" mi squadra da dietro i suoi occhialoni....per 5 minuti. poi, dietro, arriva la moglie....e mi guarda male anche lei e scuote la testa. io dovevo solo rientrare a casa, a la maison... parbleu !
Il tutto in quanti secondi è successo? Perchè se li hai incrociati le tue impressioni dovrebbero essere scaturite da un incrocio di sguardi diciamo di... 5 / 10 secondi....? Non penso si siano fermati, abbiano messo le moto sui cavalletti e ti abbiano squadrato da capo a piedi girandoti intorno... ;-)) Magari se ti hanno guardato così male è solo perchè hai invaso la loro carreggiata senza accorgertene e questi avranno pensato: "ma guarda un po' sto' pisquano..." He He!!
|
|
|
si, Ottavio, loro passavano adagio, credo fossero in prima marcia, se ci capisco qualcosa di harley...erano effettivamente pocho secondi, se non dieci, diciamo una ventina, che mi sono sembrati 5 minuti per l' "intensità" dei loro sguardi.... comunque faccenda superata, volevo solo dire che talune persone appena hanno qualcosa, sfoggiano arroganza. va bene l'orgoglio, ma l'arroganza è un pelino troppo...! poi è una mia opinione questa... ciao :)
|
|
Iscritto: 06/11/2010 Locazione: Nave (BS)
|
Si ma però lasciami dire che vivi in una città "acida"...l'altra volta il Tmaxaro ora questi due. C'è da dire che l'ordine e l'educazione giapponese in italia è rara
|
|
|
si vede che li incontro tutti io ! abito a Pavia, capitale del regno longobardo, nel 1500 ovviamente ! ;) ci sono anche persone educate, su questo non ho alcun dubbio. però ci sono anche certi "snob"... eh va bè, il mondo è bello perchè non siamo tutti uguali ! quanto ai giapponesi circola la leggenda metropolitana che nei giorni successivi allo tsunami nessuno abbia toccato ( cioè rubato ) niente dai negozi, anche se era facile farlo perchè era tutto sottosopra... ...forse è solo una leggenda, ma....
ciao :)
|
|
Guest |