Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Intervista per ricerche di mercato Opzioni · Visualizza
voloair
Inviato: giovedì 8 novembre 2012 17:49:20


Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
[testo rimosso] è una società di servizi che opera nel settore del marketing da oltre 15 anni ed è sempre alla ricerca

di persone interessate a partecipare alle nostre interviste su auto e moto

Iscriviti e compila la scheda direttamente dal nostro sito: [testo rimosso]

in questo modo avremo la possibilità di selezionarti e potrai dare un parere sul tuo mezzo di trasporto.

Per la partecipazione è previsto un omaggio in buoni benzina.

Un saluti a tutti i motociclisti di moto.it

grazie
[testo rimosso]
Il Moderatore
Inviato: giovedì 8 novembre 2012 18:16:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao

magari ci si potrebbe presentare, salutare innanzitutto, e poi anche chiedere autorizzazione prima di inserire un messaggio come questo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
voloair
Inviato: venerdì 9 novembre 2012 17:31:40


Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
ciao Otto, mi dispiace aver inserito il mio messaggio senza presentarmi ma soprattutto senza chiedere l'autorizzazione.

Mi chiamo Nicola, sono un motociclista da quando avevo 15 anni e ora dopo aver cambiato molte moto possiedo una BMW K1200 r sport che mi porta al lavoro tutti i santi giorni, sole o acqua, ovviamente non solo per andare al lavoro ma anche per le vacanze e week end con amici.

Mi sono permesso di scrivere ieri sul Forum per il semplice motivo che occupandomi di ricerche di mercato in ambito motociclistico ma anche auto, la mia società cerca per future interviste persone che possiedono alcuni modelli di moto.
Le interviste o gruppi possono avere una durata di 1 o 2 ore e alla fine è previsto un omaggio in buoni benzina per ringraziare i partecipanti che hanno preso parte alla ricerca.
Ti sarei molto grato se tu potessi lasciare sul forum il nostro invito. In caso contrario nessun problema!
grazie per l'attenzione
ciao
Nicola

ps
sono di Milano
Il Moderatore
Inviato: venerdì 9 novembre 2012 22:23:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Nicola

sui forum di discussione si va appunto per discutere di vari argomenti e non per fare ricerche di mercato

non ti cancello il messaggio, così chi vuole ti può contattare, ma non è questo il luogo per promuovere queste iniziative, che io stesso non avrei l'autorità ad autorizzare

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.