Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aiutatemi ad aumentare fans Opzioni · Visualizza
Andrea 1724
Inviato: domenica 18 novembre 2012 21:04:41


Iscritto: 18/11/2012
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una mano ad aumentare i miei fans sulla mia pagina facebook questo è il mio link [testo rimosso]
brian_may
Inviato: domenica 18 novembre 2012 21:15:13



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Andrea 1724
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una mano ad aumentare i miei fans sulla mia pagina facebook questo è il mio link testo rimosso


Secondo me appena ti trova Otto diventi tu un fan dei bannati...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Paso.
Inviato: domenica 18 novembre 2012 23:22:39



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Andrea 1724
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una mano ad aumentare i miei fans sulla mia pagina facebook questo è il mio link https://www.facebook.com/pages/xxxxx


Secondo me appena ti trova Otto diventi tu un fan dei bannati...

quoto....ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: domenica 18 novembre 2012 23:49:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anch'io quoto: se ti becca otto...

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: lunedì 19 novembre 2012 08:44:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Che rottura di maroni sto faccialibro........

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: lunedì 19 novembre 2012 09:46:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
e poi, quando ben si sono raggiunti i 1.000, 2.000, 5.000 fan... cosa cambia realmente nella vita? nulla

se tutto quel tempo fosse impiegato per realizzare qualcosa di costruttivo non sarebbe meglio?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: lunedì 19 novembre 2012 13:57:08



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
Che rottura di maroni sto faccialibro........

Non è tanto facebook in sè, quanto l'utilizzo a pene di segugio che ne viene fatto (vedi sopra...)

Originariamente inviato da otto
e poi, quando ben si sono raggiunti i 1.000, 2.000, 5.000 fan... cosa cambia realmente nella vita? nulla

se tutto quel tempo fosse impiegato per realizzare qualcosa di costruttivo non sarebbe meglio?

Pubblicità...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
fender1959
Inviato: lunedì 19 novembre 2012 14:49:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da brian_may
[i][size=4]
Originariamente inviato da fender
Che rottura di maroni sto faccialibro........

Non è tanto facebook in sè, quanto l'utilizzo a pene di segugio che ne viene fatto (vedi sopra...)


Beh.... e' chiaro che intendevo riferirmi all'utilizzo che se ne fa....
Certo e' che se sparare a caso e' pericoloso, se non esistesse la pistola il problema non si porrebbe.....

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


laledrifting
Inviato: martedì 20 novembre 2012 21:13:54



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
oggi ho fatto questo, ieri ho fatto quest'altro, ho mangiato raviolimangia , e poi ho fatto una puzzettaooops ...............adesso ho 10 fan in più...............non giudico chi è iscritto a facebook,ma chi ne fa un uso smodato, ma se invece di smanettare sul pc andaste a farvi una smanettata in moto no????????????????

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 06:10:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Mi hanno buttato fuori da faccialibro e non ne sento la mancanza.
Hanno oscurato un sito che frequentavo e me ne restano ancora milioni
Magari tra un anno elimino pure il telefonino
Siamo sicuri che tutta questa tecnologia serve? Si viveva anche prima!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 09:58:33



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da doc elektro
Mi hanno buttato fuori da faccialibro e non ne sento la mancanza.
Hanno oscurato un sito che frequentavo e me ne restano ancora milioni
Magari tra un anno elimino pure il telefonino
Siamo sicuri che tutta questa tecnologia serve? Si viveva anche prima!

purtroppo la tecnologia deve andare avanti...............anch'io preferivo vedere mich doohan fare 20 metri di traverso fuori da una curva!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Sunshine01
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 11:09:58



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Buon giorno a tutti!
Evviva la tecnologia Think

[/url]


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 11:14:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bellissima!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 12:40:27



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
speriamo che andare in moto in futuro non venga sostituito anche quello con la fila di destra.........tafazzi

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
laledrifting
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 20:44:27



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Sunshine01
Buon giorno a tutti!
Evviva la tecnologia Think

[/url]

quoto.............brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
brian_may
Inviato: giovedì 22 novembre 2012 09:53:57



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da laledrifting
oggi ho fatto questo, ieri ho fatto quest'altro, ho mangiato raviolimangia , e poi ho fatto una puzzettaooops ...............adesso ho 10 fan in più...............non giudico chi è iscritto a facebook,ma chi ne fa un uso smodato, ma se invece di smanettare sul pc andaste a farvi una smanettata in moto no????????????????




(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
bymaxx
Inviato: giovedì 22 novembre 2012 10:08:37



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma te......... andrea1721 chi sei per richiedere sta cosa? Hai risolto un milionesimo dei problemi del mondo? Ma va va............hai problemi di identità? Di considerazione?
Parlane con uno bravo.
Paso.
Inviato: giovedì 22 novembre 2012 10:51:03



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da bymaxx
Ma te......... andrea1721 chi sei per richiedere sta cosa? Hai risolto un milionesimo dei problemi del mondo? Ma va va............hai problemi di identità? Di considerazione?
Parlane con uno bravo.

vabbè dai... Andrea l' ha fatta fuori dalla tazza..... però se torna pentito lo riaccogliamo volentieri e senza problemi nel forum..... ciao Andrè...

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 novembre 2012 10:53:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da bymaxx
Ma te......... andrea1721 chi sei per richiedere sta cosa? Hai risolto un milionesimo dei problemi del mondo? Ma va va............hai problemi di identità? Di considerazione?
Parlane con uno bravo.

vabbè dai... Andrea l' ha fatta fuori dalla tazza..... però se torna pentito lo riaccogliamo volentieri e senza problemi nel forum..... ciao Andrè...

ciao


assolutamente sì, certo ci mancherebbe

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: giovedì 22 novembre 2012 10:55:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Cavolo che invidia che mi fa il Doc:essere espulsi da faccialibro rappresenta per me la massima onoreficenza della modernita'banana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.