Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

video esibizione Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 15:53:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho cercato di capire il senso di cose come questa ma non l'ho trovato

http://youtu.be/OM_JkS_kLG8

voi?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 17:25:12



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
perché che ci trovi di strano otto....? quello è uno stuntman che fa qualche numero per divertire la folla, e in sicurezza.
io piuttosto, non capisco chi mette video di ben altra fattura su youtube, tipo idioti che sfrecciano a 200/280 kmh in mezzo al pubblico traffico e magari pure in monoruota.....

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 18:48:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì sì, vero è tutto ok e in sicurezza

però a cosa serve? va su e giù tra i birilli in prima marcia... mi sembra un'esibizione da circo che non evidenzia né le qualità del pilota né le caratteristiche della moto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Oniros
Inviato: mercoledì 21 novembre 2012 19:11:17



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Non glie ne fregherà a nessuno, ma l'esibizione è avvenuta a Salerno!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Paso.
Inviato: giovedì 22 novembre 2012 11:00:08



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da otto
sì sì, vero è tutto ok e in sicurezza

però a cosa serve? va su e giù tra i birilli in prima marcia... mi sembra un'esibizione da circo che non evidenzia né le qualità del pilota né le caratteristiche della moto

ciao

beh quello è solo un video che riprende qualche minuto di esibizione, la realtà potrebbe essere diversa, non sappiamo se prima o dopo questo spazio temporale è avvenuto qualcosa di più o meno spettacolare......
magari Oniros potrebbe saperne qualcosa in più e potrebbe dircelo, così, a titolo di curiosità....

ps
comunque non è semplice come sembra, prova ad immaginare di fare uno slalom a tempo fra una pista di birilli larga un metro e senza buttarne giù nessuno, una certa abilità occorre...... he he he

ciao


Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
brian_may
Inviato: giovedì 22 novembre 2012 11:40:53



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Non è nuovo a queste esibizioni, ci sono i video in cui si esibisce in freestyle - senza birilli - su una F800R, la fa sembrare uan bicicletta...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.