Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quotazione usato Opzioni · Visualizza
Francesco200995
Inviato: lunedì 26 novembre 2012 17:42:04



Iscritto: 28/09/2009
Salve ragazzi e da un po' che non scrivo e volevo un vostro parere riguardo le quotazioni di moto it, dato che sto per vendere il mio V-Strom (del 2010,650,ABS,versione traveller,accessori originali,km 12300 tagliandata e dimostrabile e richiesta 5000€ compreso passaggio proprieta') mi chiedevo se le quotazioni erano giuste,perché' trovo molta discordanza con altri giornali e gente che fa proposte oscene,volevo chiedervi quale quotazione devo prendere in considerazione,ringrazio tutti e spero di aver scritto nel forum giusto.discussione
brian_may
Inviato: lunedì 26 novembre 2012 20:16:23



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Francesco200995
Salve ragazzi e da un po' che non scrivo e volevo un vostro parere riguardo le quotazioni di moto it, dato che sto per vendere il mio V-Strom (del 2010,650,ABS,versione traveller,accessori originali,km 12300 tagliandata e dimostrabile e richiesta 5000€ compreso passaggio proprieta') mi chiedevo se le quotazioni erano giuste,perché' trovo molta discordanza con altri giornali e gente che fa proposte oscene,volevo chiedervi quale quotazione devo prendere in considerazione,ringrazio tutti e spero di aver scritto nel forum giusto.discussione

Le quotazioni di Moto.it riportano 5300€ per il valore della tua moto. Considerato il fatto che 12000km in due anni sono davvero pochi, se sei l'unico proprietario e la moto non ha segni secondo me puoi anche chiedere 5000 + passaggio. Potresti dover limare verso il basso nel caso in cui siano da rifare le gomme :)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Francesco200995
Inviato: martedì 27 novembre 2012 11:59:12



Iscritto: 28/09/2009
Grazie brian della risposta,si sono unico proprietario e la posteriore e' stata cambiata da poco
Wormbike
Inviato: martedì 27 novembre 2012 12:29:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Francesco200995
Grazie brian della risposta,si sono unico proprietario e la posteriore e' stata cambiata da poco


Che strano. Alla mia si consuma prima l'anteriore...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012 20:07:11



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao....io fossi in te aspetterei il mese di marzo per la vendita.....in primavera si va alla ricerca della moto nuova, inizia la stagione....ora sono tutti a tirare il prezzo perchè a fine stagione si vende......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.