Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un bel giretto invernale Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 1 dicembre 2012 20:46:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
oggi avevo voglia di moto,era un po' freschetto,ma ho visto che con abbigliamento tecnico adatto non ci sono problemi.
pero' non riuscivo a guidare SCIOLTO ero un po' IRRIGIDITO non capisco il motivo,mah bah cornuto banana banana
eccomi in una posa statuaria direiWhistle

che bello essere motociclisti in ogni stagione


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Paso.
Inviato: sabato 1 dicembre 2012 21:00:41



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
su dai non demordere.... a primavera ti sbrinerai e potrai tornare a casa..... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
diaavel
Inviato: sabato 1 dicembre 2012 21:09:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da pasodiack
su dai non demordere.... a primavera ti sbrinerai e potrai tornare a casa..... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ciao


no no,son tornato a casa,ero solo rigido alla guida,bah spero che a primavera torni tutto ok ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: domenica 2 dicembre 2012 20:13:35



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da pasodiack
su dai non demordere.... a primavera ti sbrinerai e potrai tornare a casa..... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ciao


no no,son tornato a casa,ero solo rigido alla guida,bah spero che a primavera torni tutto ok ha ha ha ha ha ha


La prossima volta monta parabrezza e coperta.....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: domenica 2 dicembre 2012 20:48:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Praticamente per tutta la settimana:
mattina h 7.30: sole; prendo la moto e vado in ufficio.
ritorno h 15: passo la pelle di daino sulla sella ed il serbatoio e torno sotto la pioggia battente.
Bien. E' l'inverno.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: domenica 2 dicembre 2012 21:33:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Praticamente per tutta la settimana:
mattina h 7.30: sole; prendo la moto e vado in ufficio.
ritorno h 15: passo la pelle di daino sulla sella ed il serbatoio e torno sotto la pioggia battente.
Bien. E' l'inverno.


Worm, da oggi comincia a fare freschetto davvero. Da domani si prevede inizi il gelo vero qua a Milano.
Li da te va sempre piuttosto bene....
ciao

A proposito: la tua cagnolina? Non hai piu' detto niente! soddisfatto

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012 22:55:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, quando piove e tira vento, anche a RC la moto finisce "sottocoperta". Io ho la moto fuori, e dopo un paio di giorni anche la batteria (nuova) rompe le scatole. Purtroppo, tenerla sotto carica sotto la pioggia non è sano... Aspetto un pomeriggio di sole. La temperatura non è un problema, qui. La giacca tecnica invernale e un pile bastano ed avanzano, per me (tant'è che da quando l'ho presa, ho tolto l'imbottitura e non l'ho mai più messa).

Bianca sta bene, e ti saluta (anzi, scodinzola). Anche per lei il maltempo è una rottura, ma non è certo la tipa da cappottini...



Ah, un miao anche da Blue



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012 09:04:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
[quote=Wormbike]Beh, quando piove e tira vento, anche a RC la moto finisce "sottocoperta". Io ho la moto fuori, e dopo un paio di giorni anche la batteria (nuova) rompe le scatole. Purtroppo, tenerla sotto carica sotto la pioggia non è sano... Aspetto un pomeriggio di sole. La temperatura non è un problema, qui. La giacca tecnica invernale e un pile bastano ed avanzano, per me (tant'è che da quando l'ho presa, ho tolto l'imbottitura e non l'ho mai più messa).

Bianca sta bene, e ti saluta (anzi, scodinzola). Anche per lei il maltempo è una rottura, ma non è certo la tipa da cappottini...



Ah, un miao anche da Blue

[/quote

Bravi Bianca e Blue!

ti offro un drink

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012 20:44:39



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Wormbike
Praticamente per tutta la settimana:
mattina h 7.30: sole; prendo la moto e vado in ufficio.
ritorno h 15: passo la pelle di daino sulla sella ed il serbatoio e torno sotto la pioggia battente.
Bien. E' l'inverno.


beato te worm.
comunque dai anche una bella sciata non e' male.

io la moto adesso la ho messa a nanna,dopo i risultati del giretto dell'altro giorno,mi sto ancora scongelandociuk
ciao wormciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.