Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

è arrivata!!!!!! Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: sabato 8 dicembre 2012 19:37:52



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ragazzi! mercoledì pomeriggio sono partito da casa in direzione modena dove ho acquistato la dorsoduro! banana banana dopo circa 5 anni di appiedamento torno in sella, oggi sono andato a comprarmi il casco e guanti dato che dopo l'incidente disastroso avevo buttato via tutto e domani vado ad aprire l'assicurazione anche se guardando il tempo sarebbe meglio aspettarezzzzzz ...........ma come faccio a stare due mesi con la moto appena acquistata in garage????? prenderò un pò di freddo ma sicuramente ne varrà la pena!!!:d/ :d/ un lampeggio a tutti.....anche se vi incontrerò in pochi!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel
Inviato: sabato 8 dicembre 2012 22:46:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ciao,complimenti e buon ritorno in sella e' inutile dirti che la stagione non e' la piu' consona,non so' di dove sei ma insomma se non resisti occhio.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
laledrifting
Inviato: sabato 8 dicembre 2012 23:21:42



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
sono di borgomanero in provincia di novara sul lago d'orta........nel pomeriggio ci sono ancora 5/7 gradi..........un giretto lo si fa.............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
fender1959
Inviato: domenica 9 dicembre 2012 09:51:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Complimenti per l'acquisto e soprattutto per il ritorno in sella.

ti offro un drink

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: domenica 9 dicembre 2012 10:34:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da laledrifting
sono di borgomanero in provincia di novara sul lago d'orta........nel pomeriggio ci sono ancora 5/7 gradi..........un giretto lo si fa.............


Si si ok,ma insomma non è la stagione migliore,però di capiscobanana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Paso.
Inviato: domenica 9 dicembre 2012 19:26:16



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da laledrifting
sono di borgomanero in provincia di novara sul lago d'orta........nel pomeriggio ci sono ancora 5/7 gradi..........un giretto lo si fa.............

auguri.... banana però a 5/7° c' è un' ariettina bella tagliente.... brrrrrh..... come è andata? a quest' ora dovresti essere rientrato, o hai fatto la fine di diaavel qualche giorno fa..... ciao

ciucciotto

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
diaavel
Inviato: domenica 9 dicembre 2012 20:41:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da laledrifting
sono di borgomanero in provincia di novara sul lago d'orta........nel pomeriggio ci sono ancora 5/7 gradi..........un giretto lo si fa.............

auguri.... banana però a 5/7° c' è un' ariettina bella tagliente.... brrrrrh..... come è andata? a quest' ora dovresti essere rientrato, o hai fatto la fine di diaavel qualche giorno fa..... ciao

ciucciotto


ha ha ha ha ha ha ha ha ha
un attimo dai si sta' scongelando,chissa se era anche lui rigido sulla motohe he he he he he
si scherza daisoddisfatto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
laledrifting
Inviato: giovedì 13 dicembre 2012 20:55:50



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
fichissimo ragazzi.........che bello ritornare in sella dopo tanto!!!!! mi sono coperto come un eschimese, e sotto mi sono messo l'abbigliamento termico che uso quando vado a correre.......a parte dita e piedi gelati è stato una figata!!! oggi ho attaccato la batteria al mantenitore e per un pò starà in garage.....da noi stanotte danno neve!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: giovedì 13 dicembre 2012 22:10:36



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Ma quanto ti capisco!!! Io ... non c'è l'ho fatta a resistere, l'8 sono andato in giro (ero l'unico) anche il 9, e il 10 (tornato di sera, gelava)... ieri no, ma oggi si. Che freddo, da noi ci sono +3 di giorno... Vado piano, sto attento...a volte mi faccio superare dalle macchine... da noi nei prossimi giorni (litorale triestino) prevedono pioggia... meglio la pioggia del ghiaccio...divertiti

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: venerdì 14 dicembre 2012 13:22:47



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
Ma quanto ti capisco!!! Io ... non c'è l'ho fatta a resistere, l'8 sono andato in giro (ero l'unico) anche il 9, e il 10 (tornato di sera, gelava)... ieri no, ma oggi si. Che freddo, da noi ci sono +3 di giorno... Vado piano, sto attento...a volte mi faccio superare dalle macchine... da noi nei prossimi giorni (litorale triestino) prevedono pioggia... meglio la pioggia del ghiaccio...divertiti

oggi purtroppo da noi sono scesi circa 10 cm di neve e quindi la mia dorso è andata in letargo.......io manco scio.......che tristezza!!!mah verranno tempi migliori!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.