|
Iscritto: 28/11/2008 Locazione: nel retrobottega
|
sono alla ricerca di una tuta in pelle
stamattina sono stato in un negozio e mi hanno proposto una tuta divisibile in pelle, marca GIUDICI
qualcuno ce l'ha?
qualcuno conosce questa marca?
grazie
NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
scusa x la mia ignoranza,ma non l'ho mai sentita.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
mio fratello, ma ormai credo sia un modello passato... giudici è tra milano e como mi pare.
firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekamio fratello, ma ormai credo sia un modello passato... giudici è tra milano e como mi pare. su dai reka renditi utile chiedi a tuo fratello un resoconto ;-)
NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
posso dirti che il suo dovere l'ha fatto ... la moto era demolita in ascari mentre la tuta no io la vedo un po' "spartana" ma ben fatta, poi non so adesso come le faccia. chiederò a lui se la ricomprerebbe o no. firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekaposso dirti che il suo dovere l'ha fatto ... la moto era demolita in ascari mentre la tuta no
io la vedo un po' "spartana" ma ben fatta, poi non so adesso come le faccia. chiederò a lui se la ricomprerebbe o no. bravo reka mi sei stato utile ;-)
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da bueouazzsono alla ricerca di una tuta in pelle
stamattina sono stato in un negozio e mi hanno proposto una tuta divisibile in pelle, marca GIUDICI
qualcuno ce l'ha?
qualcuno conosce questa marca?
grazie
grande artigiano, vai sul sicuro ( specializzato nel realizzare capi su misura )
|
|
Guest |