Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DR 125 SM Sapete dirmi? Opzioni · Visualizza
adigar
Inviato: sabato 22 dicembre 2012 23:02:35


Iscritto: 29/06/2012
Ho scambiato con il concessionario Suzuki il mio Burgman 400 con un DR 125 SM. Sapete dirmi se quest'ultimo è ancora in produzione? Sul sito Suzuki non lo trovato,
gelonet
Inviato: sabato 22 dicembre 2012 23:22:06



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
moto ancora presente a listino; euro 3410 f.co concessionario

http://moto.suzuki.it/modelli/41/dr125sm/scheda-tecnica.aspx

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
adigar
Inviato: sabato 22 dicembre 2012 23:35:20


Iscritto: 29/06/2012
Ho finalmente in tutti forum qualcuno che mi risponde. CMQ mia moglie voleva togliermi questa passione, e senza no. allora anche la 125 va benissimo.
laledrifting
Inviato: domenica 23 dicembre 2012 10:43:21



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da adigar
Ho finalmente in tutti forum qualcuno che mi risponde. CMQ mia moglie voleva togliermi questa passione, e senza no. allora anche la 125 va benissimo.

qualsiasi mezzo tu abbia se ha 2 ruote e un motore sei della famiglia...............caricaaa

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
anonym_4124176
Inviato: domenica 23 dicembre 2012 16:54:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Con un 125 hai un assicurazione un pò più ladra del 250 guarda se per caso la kawa klx 250 o la honda crf 250 L non siano più abbordabili. Comunque ben vengano anche i 125. Non ci fossero stupidate eco e furti assicurativi un elefant 125 della cagiva ci starebbe nel mio garage

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wormbike
Inviato: domenica 23 dicembre 2012 19:42:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
L'Elefant ora e storica. Si risparmia...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
adigar
Inviato: sabato 29 dicembre 2012 00:34:05


Iscritto: 29/06/2012
Che marmita omologata potrei usare x fare un cicco? un collega ha la akprovic, ma lui a anche un BMW GS 800. e fa un bel ciocco.
adigar
Inviato: sabato 19 gennaio 2013 22:36:39


Iscritto: 29/06/2012
Domanda, Ho ritirato la DR 125 SM, non mi piace il contachilometri, troppo minimale, Solo velocità, spia riserva, frecce e fari, non si può cambiare con uno digitale, che indichi litri nel serbatoio, spia riserva, velocità, penso che giri motore, non sia possibile.
Si può fare?
anonym_4124176
Inviato: domenica 20 gennaio 2013 07:54:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non sono in grado di capire il senso del primo messaggio,ti risponderò solo al secondo.
Esistono due opzioni per il contagiri,la prima è di mettere uno strumento separato,che faccia solo la funzione del contagiri oppure cambiare il "completo" con uno più dotato. Tieni conto che se vuoi più spie in più occorrono anche i neessari trasduttori sul mezzo per pilotarle.
Qui puoi trovare materiale molto usato sui quad e su alcuni scooter e scaricare un catalogo:
http://www.koso.it/start_frame.htm
Io propenderei per l'aggiunta del solo contagiri. I cruscotti modello "astronave" non mi piaciono.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

gelonet
Inviato: domenica 20 gennaio 2013 19:11:19



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
come dice il buon vecchio doc, si può fare, ma io lascerei perdere: spendi soldi per nulla ed il lavoro devi comunque farlo fare - sempre che trovi tutto l'occorrente - da uno esperto (altri soldi), poi per carità uno è giusto che i quattrini li spenda come crede. Comunque il livello carburante serve a ben poco e il contagiri (a meno che tu non vada in pista) serve a poco anche quello:

- il livello benzina te lo puoi anche risparmiare facendo un paio di conti con i litri benzina messi e i km da parziale.
- i giri te li puoi gestire anche a orecchio.

io con la mia wr (che è nelle tue stesse condizioni) faccio così: non sono mai rimasto a secco non ho mai incriccato il motore per fuorigiri o vari


Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.