Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dakar 2013 Opzioni · Visualizza
horus07
Inviato: lunedì 24 dicembre 2012 14:48:36



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
ciao ragazzi! Qualcuno di voi sà dove si riesce a vedere la Dakar sul digitale? Forse su sportitalia come l'anno scorso? Sapete dirmi gli orari? Grazie in anticipo!
laledrifting
Inviato: lunedì 24 dicembre 2012 20:22:59



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da horus07
ciao ragazzi! Qualcuno di voi sà dove si riesce a vedere la Dakar sul digitale? Forse su sportitalia come l'anno scorso? Sapete dirmi gli orari? Grazie in anticipo!

ciao......su eurosport da 5 al 19 gennaio, ecco il link:
http://www.omnicorse.it/magazine/23983/dakar-2013-rally-raid-eurosport-trasmette-diretta-12-arrivi-di-tappa-su-14
ciao ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
horus07
Inviato: lunedì 24 dicembre 2012 23:18:41



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da horus07
ciao ragazzi! Qualcuno di voi sà dove si riesce a vedere la Dakar sul digitale? Forse su sportitalia come l'anno scorso? Sapete dirmi gli orari? Grazie in anticipo!

ciao......su eurosport da 5 al 19 gennaio, ecco il link:
http://www.omnicorse.it/magazine/23983/dakar-2013-rally-raid-eurosport-trasmette-diretta-12-arrivi-di-tappa-su-14
ciao ciao

Se non sbaglio eurosport é su sky ... Col digitale dove potrei vederla? L 'anno scorso era su sport italia ma non ho trovato alcuna info in internet su quest' anno!
laledrifting
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2012 11:29:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
hai ragione,,,,,col digitale nin so...........mi spiaceboh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: giovedì 27 dicembre 2012 19:42:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Fino allo scorso anno riuscivo a vedere gli ailait della giornata, in tarda serata, da sito ufficiale della Dakar, o direttamente da iotub (il sito ufficiale, del resto, utilizzava una finestra di iutub).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
horus07
Inviato: venerdì 28 dicembre 2012 11:35:23



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Che dire... Mal che vada guarderò dal sito... Se qualcuno sa qualcosa di nuovo al riguardo non esitate a farmi sapere! grazie!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.