Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HONDA CB1000R MATT-WHITE 2013 Opzioni · Visualizza
gianluca.colangelo8364
Inviato: domenica 30 dicembre 2012 19:02:35

Iscritto: 08/10/2011
Locazione: pescara
un saluto a tutti i motociclisti, volevo alcuni informazioni ( ai possessori della cb ma anche a persone esperte con manico )per quando riguarda la honda cb1000r la mia prossima moto, dopo 8 anni con la mia suzuki SV650 del 2004 con 65000KM e mai un problema e ancora con la batteria originale ( questi giapponesi ).Mi interessa sapere il consumo visto la cilindrata, come si comporta sui tornanti di montagna, nel traffico cittadino visto il peso di 200kg, ma anche in autostrada con borse laterali e bauletto.Attualmente rimane la mia moto preferita perchè non a tutta quella elettronica di oggi, che serve solo ad aumentare il costo della moto, dei tagliandi, e dei problemi che darà, un mio amico di pescara con ducati multistrada 1200 del 2011 la vuole vendere e rifarsi una giapponese.In attesa dei vostri consigli, vi auguro un buon anno e migliaia di km nel 2013 con le nostre amate.CIAOciao
giak1967
Inviato: domenica 30 dicembre 2012 23:17:45

Iscritto: 25/03/2011
Locazione: TORINO
spero che qualcuno ti risponda presto ,perchè sono anche io interessato al cb1000r, in alternativa opterei per: speed treeple, versys1000,dorsoduro1200my12.
Adesso che mi hanno sistemato il problema (sfollava dalla 3-4 marcia ) alla mia shiver gt abs my12 ,sarei tentato di tenerla ancora un pò, ma quello che mi spaventa è l'assistenza,che dalle mie parti ( sono di torino ) fa veramente c....e
Mi dispiace ma se l'Aprilia non cambia politica,venderà sempre meno moto. E' vero la moto l'anno sistemata , ma in tutta questa attesa circa sette mesi di lotte continue con il concessionario motostyle di rivoli ,che me l'ha venduta, perchè non voleva metterci mano, in me è tornata l'idea di passare alla HONDA con cui non ho mai avuto un problema ,se non la manutenzione ordinaria che costava anche relativamente poco .( anche con il versys tenuto 2 anni e mezzo mi sono trovato benissimo ).
ciao e buon anno a tutti brindisi brindisi brindisi brindisi
PG
Inviato: lunedì 31 dicembre 2012 07:36:45

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
un pò di confusione (anche comprensibile) tra concessionario e marche. occhio che è proprio il concessionario che devi valutare, non la Marca. Se Piaggio non è stata all'altezza (ed è italiana) sincerati a maggior ragione di come lavora Honda sulla tua città.
gianluca.colangelo8364
Inviato: lunedì 31 dicembre 2012 12:59:40

Iscritto: 08/10/2011
Locazione: pescara
volevo rispondere a GIAK 1319, ai perfettamente ragione per l'assistenza aprilia, ma riguarda anche altre case,( dalle mie parti fanno ........., fanno di tutto per mollarti la moto nuova ma poi in caso di problemi devi andare a pregare la madonna ) o dovuto aspettare 50 giorni che mi arrivava il radiatore nuovo per la mia sv causa scivolata, per non parlare di mv e ducati, 40 giorni per un manubrio al ducati streetfighter, la causa e che i concessionari non fanno più magazzino ( le moto non si vendono ) e fanno partire l'ordine di richiesta quando anno raggiunto un tot di ordini, l'unica casa costruttrice che non avrai mai problemi è la HONDA, qualsiasi cosa che ordini entro 2 o 3 giorni arriva, parole del mio meccanico di fiducia ( meccanico team ducati superbike= google=immagini=pierpaolo pompei con troy bayliss ) figuriamoci con tutta questa elettronica che sta arrivando è la fine.CIAOciao
PG
Inviato: lunedì 31 dicembre 2012 13:25:38

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
mi immetto in questo post da antologia solo per precisare: suzuki è attualmente la Casa estera coi tempi di consegna ricambi più bassi in Italia. occorre sempre diffidare quando un ricambio supera i 7-8 giorni di attesa: di solito è colpa di chi lo (h)a ordinato.

buon natale.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 31 dicembre 2012 15:19:51

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da PG
(h)a

ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.