Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

affidabilità brutale 1090 Opzioni · Visualizza
alessio.falchi
Inviato: venerdì 11 gennaio 2013 11:11:47


Iscritto: 10/02/2011
Salve, vorrei acquistare una brutale 1090 , ma siccome vengo da tanti anni di jappan ho paura per l' affidabilità, grazie
boh
Scusate non ho tanta dimistichezza come avrete notato.mi chiamo alessio
ciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 11 gennaio 2013 11:26:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao
come primo messaggio è buona norma presentarsi, come da regolamento

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: venerdì 11 gennaio 2013 12:00:13


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da alessio.falchi
Salve, vorrei acquistare una brutale 1090 , ma siccome vengo da tanti anni di jappan ho paura per l' affidabilità, grazieAllora,vediamo se ho capito;ti vuoi comprare una Brutale,m'importa poco,ma in ogni caso buona strada.Hai sempre comprato giapponese,continua no?Oppure volevi chiedere a chi ha esperienza se fai bene o male?In tal caso, o io non capisco niente,o tu scrivi troppo pocobanana .Per tornare al tuo dubbio penso che il primo aquisto si fa con gli occhi,e con la brutale fai un affare.C'e' anche da dire che leggendo i forum di moto non é che le Mv brillino per affidabilita'.Infine dicci che uso ne fai.Per esempio;la usi nel fine settimana,da lunedi' a venerdi' puo' stare dal meccanico,vai di MV.La usi anche in inverno per andare al lavoro sotto padrone;continua a guidare giapponese,in questi periodi e' altamente sconsigliato arrivare in ritardo causa guasto meccanico.ciao
boh
nickWR
Inviato: venerdì 11 gennaio 2013 13:36:13


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
beciu,condivido tutto quello che hai scritto ma cacchio.......dopo tutto sto tempo non hai ancora imparato a quotared'oh!
giusto perchè ci conosciamo da mo mi permetto di mandarti un piccolo aiuto:
http://youtu.be/kCscWlOiXd0
senza offesa ehbrindisi ciao
roby1098
Inviato: venerdì 11 gennaio 2013 15:56:22



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
beciu quante mv hai avuto? di queste quante ti hanno abbandonato per strada? io ho un f4 del 2010 e ti garantisco che la qualità costruttiva è veramente elevatissima!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
ER 6 F
Inviato: venerdì 11 gennaio 2013 17:38:48


Iscritto: 21/09/2012
Per esperienza personale, per costi di manutenzione e per affidabilità, giapponesi tutta la vita. Al massimo Bmw. Mi spiace ma non comprerei MAI MV, DUCATI O TRIUMPH
zeljko
Inviato: venerdì 11 gennaio 2013 20:54:52



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Moto perfetta, monta solo una batteria di serie meno che ridicola. E' probabile che il proprietario l'abbia già cambiata perché difficilmente resiste oltre la decina di avvii. Per il resto vai tranquillo. Non scalda neanche, la serie 1090. Finalmente una moto normale, nel senso buono.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.