Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

differenza con nuova legislazione passaggio da A1 a A2 con A1 conseguita prima del 2012 Opzioni · Visualizza
Ramboso6943
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 20:00:25


Iscritto: 17/09/2010
ciao ragazzi, recentemente ho letto dei vari cambiamenti riguardo alle patenti. Io ho conseguito l'A1 nel 2012 e mi fu detto che qualora avessi voluto fare il salto alla A2 avrei dovuto tenere solo l'esame pratico e NON quello teorico. Con la presente legislazione si è invece tenuti, da ciò che ho capito, a RIFARE anche l'esame di teoria. Voi cosa ne sapete? Perché mi seccherebbe dover rifare una seconda volta la teoria...d'oh!
laledrifting
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 20:58:27



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
per quello che leggo si parla solo di esame pratico e non teorico (non avrebbe inoltre senso dato che l'hai già sostenuto) leggi qui:
http://www.patente.it/info-patenti/patente-a1-a2-a3

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: sabato 12 gennaio 2013 21:19:08



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
è vero che circolavano voci circa la necessità di rifare anche l'esame di teoria, ma per il momento per il passaggio all'A2 basta un esame pratico, e anche per conseguire la B di basterà un esame pratico, almeno per il momento.... ma in futuro non sarei sorpreso se le cose cambiassero

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Ramboso6943
Inviato: domenica 13 gennaio 2013 22:07:54


Iscritto: 17/09/2010
grazie! speriamo bene!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.