|
Iscritto: 12/11/2012 Locazione: friuli
|
alla fine domani, finalmente, arriva la "bambina". navigando sui vari siti di accessori, ci sono a disposizione varie centraline. Sicuramente nelle automobili, se fatte bene, aumentano la potenza ed ottimizzano i consumi....vale la stessa cosa sulle moto? o sono soldi buttati via? Chi di voi l'ha cambiata sul transalp 700 che benefici ha avuto e che modello ha preso? Grazie per le risposte
Non può piovere per sempre..... "Il Corvo"
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
La centralina aggiuntiva ottimiza le prestazioni.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
La centralina aggiuntiva ottimiza le prestazioni. Ti consiglio di cambiare filtro aria (un lavabile) e scarichi. Ricordati che deve essere mappata
|
|
|
cosa prenderesti?
|
|
|
Originariamente inviato da fox722475cosa prenderesti? Belen per non sbagliare Non si può fare pubblicità, sono le regole del forum x i mortali.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
se un utente chiede un consiglio non c'è niente di male a dare un'indicazione
e poi scrivi qui da parecchio tempo, quindi non è possibile confonderti con chi entra per la prima volta solo per farsi pubblicità
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
no ma non per smorzare gli animi ma trattasi di moto con meno di 60CV dall'indole molto calma.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Centralina DYNO JET
Come dice Nicola hai una moto un pò "fiacca", non so se la spesa vale la candela.
Centralina e mappatura, sei bravo se te la cavi con € 400,00 poi come minimo devi aggiungere scarichi e filtro aria.
Sappi che la centralina non aumenta la cavalleria, però ti rende il motore piu "pronto".
|
|
|
grazie Robi, in effetti so di non avere un fulmine ma era troppo troppo un'affare per non prenderla. Nelle automobili ho sempre visto la differenza, nelle moto non mi è mai capitato quindi volevo capire pro e contro per vedere se ne valeva la pena
|
|
Guest |