Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dilemma d'acquisto.. Opzioni · Visualizza
PaoloSI
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013 12:50:04


Iscritto: 21/01/2013
boh
Non so proprio che comprare.
Vi spiego: Vorrei prendere un 125, e le mie attenzioni si son sempre rivolte alle RS125 2T dell'Aprilia.
Detto ciò ho visionato un paio di concessionari, ma niente; dell'RS nemmeno l'ombra.
Mi sono affidato ad Internet e, essendo in zona Napoli, ho trovato un concessionario non molto lontano da casa banana
che ne aveva addirittura 2 nella lista degli usati.
Mi ci sono fiondato caricaaa ma, essendo il sito non aggiornato, aveva venduto l'RS circa 2 settimane prima.
Roba da prenderlo a censurato , ma, avendo visto il mio interessamento per un paio di moto in vetrina, mi ha elencato le possibili alternative:
Derbi GPR1254T4V (Stradale), meno di 5000 KM, 2200 euro escluso passaggio di proprietà.
Husqvarna SM125 (Motard), KM Zero, 2500 euro escluso passaggio di proprietà.
Il mio dilemma, non è tanto il kilometraggio quanto il prezzo; ma il tipo di moto.
Quale merita di più come 125?
Grazie delle dritte brindisi
Saluti a tutti! kiss
laledrifting
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013 13:12:45



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao paolo......alla domanda quale merita di più è un pò difficile rispondere, sono due moto ottime ma dalle caratteristiche completamente diverse.....è soggettiva la scelta.....ma tu avevi deciso di prenderti un 2T per qualcosa in particolare o perchè ti piaceva solo la moto??? perchè nella guida dal 2T al 4T la differrenza è molta!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
PaoloSI
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013 14:00:45


Iscritto: 21/01/2013
Originariamente inviato da laledrifting
ciao paolo......alla domanda quale merita di più è un pò difficile rispondere, sono due moto ottime ma dalle caratteristiche completamente diverse.....è soggettiva la scelta.....ma tu avevi deciso di prenderti un 2T per qualcosa in particolare o perchè ti piaceva solo la moto??? perchè nella guida dal 2T al 4T la differrenza è molta!!!


Beh guarda, mi piaceva la moto in particolare; non tanto il 2t.
Che differenze specifiche ci sono? Da quel che so ci sono differenze anche nella manutenzione.

Già che ci siamo.. quali sono i loro punti "Forti"?
PaoloSI
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013 19:26:24


Iscritto: 21/01/2013
Nessuno sa dirmi altro?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.