Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mail: ma c'è ancora qualcuno che ci casca? evidentemente sì Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 24 gennaio 2013 10:49:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Dear Sir/Madam.

Greeting to you. My name is Mr. James Brown. I work in a bank in the United Kingdom. I will need your assistance in this business transaction.

I would need your assistance in applying for the next of kin to my Late customer,who died of a kidney failure after years of struggling with the disease.

He was a wealthy Business man who deposited a Huge Amount Funds in our bank before his death.

He died without any registered next of kin as he was a divorcee and had no child. On your confirmation of this message and indicating your interest, I will furnish you with more details.

Please endeavor to provide me the following in your reply:

1. Your Full Name:
2. Your Contact Address:
3. Your Profession / Position in the place of work:
4. Your Age:
5. Your Marital Status:
6. Your Direct Phone Nos.:

I urgently hope to get your response as soon as possible. Please call me urgently on :00447012954952.

Yours Sincerely,
Mr. James Brown.

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Michelangelo02
Inviato: giovedì 24 gennaio 2013 17:36:34


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
Si fosse chiamato John Smith gli avrei dato fiducia. Ma James Brown... c'è qualcosa di poco chiaro... cornuto
anonym_4124176
Inviato: giovedì 24 gennaio 2013 17:58:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
chissà perchè mi puzza...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

quinus
Inviato: giovedì 24 gennaio 2013 18:55:27


Iscritto: 03/10/2012
Locazione: Verona
no, no. io ho mandato tutti i dati e adesso sono ricco sfondato. mando i messaggi sul forum perchè non so cosa altro fare.
un saluto dai caraibi.
p.s. aspettavo Fabrizio Corona ma non si è visto ....
Wormbike
Inviato: giovedì 24 gennaio 2013 18:59:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Grandissimo musicista ma non uno stinco di santo.
Ne ha combinate troppe per dargli fiducia.
Mi risultava morto, ma evidentemente ha solo cambiato vita.
Niente di più anonimo che fare l'impiegato di banca, così come i suoi colleghi Elvis Presley (pescatore di granchi nel mare di Bering) o Jim Morrison (autista di taxi a Vilnus).
Niente dati personali, ma comunque respect.

banana Get up, get on up banana
banana Get up, get on up banana
banana Stay on the scene banana
banana Like a sex machine banana

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
paoktm
Inviato: giovedì 24 gennaio 2013 19:01:21



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da quinus
no, no. io ho mandato tutti i dati e adesso sono ricco sfondato. mando i messaggi sul forum perchè non so cosa altro fare.
un saluto dai caraibi.
p.s. aspettavo Fabrizio Corona ma non si è visto ....


he he he he he he he he he

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: martedì 29 gennaio 2013 13:15:58



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ho venduto 2 macchine su autoscout e di messaggi come questi (e simili) me ne sono arrivati a decine...........vogliono tutti sapere il tuo codice iban ed avere altre foto(nel caso di vendita di un mezzo).....e qui casca l'asino......non è per fregare te direttamente ma bensì altre persone; ho chiesto ad un mio amico polizziotto in che modo ti possano fregare avendo solo il codice iban.....cosa che si da senza problemi se qualcuno ti deve fare un qualsiasi bonifico.....in nessun modo!!, è solo un espediente per avere accesso (non so come ) direttamente alla tua mail......in parole povere creano un'inserzione "clone" e le mail degli interessati vanno direttamente a loro che si fanno dare caparre ecc....mi ha spiegato che la truffa consiste in quello..........come facciano però non so.ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.