Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao ragazzi! Opzioni · Visualizza
Ema5461
Inviato: sabato 2 febbraio 2013 09:46:58


Iscritto: 02/02/2013
Locazione: Dairago (MI)
Ciao a tutti sono Emanuele, vivo in Australia ma fra un po' tornerò nel nostro piccolo bel paese.
Seguo il forum da un pò di tempo, ma nelle ultime settimane molto assiduamente in quanto sto entrando nell'ottica di comprare la mia prima moto.
Ho una passione smisurata per le moto, di ogni tipo, ma per diversi motivi non ne ho mai posseduta una..
Per ora mando un saluto a tutti e colgo l'occasione per ringraziare chi gestisce il foro e chi da preziosi consigli a tutti gli utenti ;)

bye bye
Il Moderatore
Inviato: sabato 2 febbraio 2013 10:34:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Emanuele
benvenuto nel forum e bentornato in italia (sei sicuro?)

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ema5461
Inviato: sabato 2 febbraio 2013 12:57:55


Iscritto: 02/02/2013
Locazione: Dairago (MI)
Ciao Otto, diciamo che sicuro non lo sono, ma ormai la scelta l'ho fatta e spero vada tutto come deve andare! ;)
Ho letto con molto piacere e con altrettanto entusiasmo il tuo topic relativo al come organizzare una giornata in moto con gli amici del forum!...ne avrò ancora molti altri da leggere, e per ora cerco di reprimere la voglia di aggregarmi ad una di queste giornate!!
Ho la vaga impressione che "qualcuno" ha macinato un bel po' di chilometri su 2 ruote né?! ehehehe...

laledrifting
Inviato: sabato 2 febbraio 2013 13:07:20



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao benvenuto!!!ciao
STAI LI!!!!!il saggio dice e ammonisce

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
harvester2845
Inviato: sabato 2 febbraio 2013 14:41:02



Iscritto: 30/06/2012
Locazione: Marche - MC
Benvenuto Emanuele, ti invidio sinceramente, ho visto per poco tempo la tua Australia ma, mi è rimasta dentro, sono stato per motivi di lavoro a Brisbane,e, successivamente a Gladstone nel Queensland , bella gente e posto tranquillo, disoccupazione zero, benessere 100, pensaci ...prima di abbandonare il paradiso per il purgatorio (l'inferno deve ancora arrivare!!!) !

Non discutere mai con uno stupido, devi scendere al suo livello e....ti batte comunque con l'esperienza!!![
Il Moderatore
Inviato: sabato 2 febbraio 2013 15:17:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ema5461
Ciao Otto, diciamo che sicuro non lo sono, ma ormai la scelta l'ho fatta e spero vada tutto come deve andare! ;)
Ho letto con molto piacere e con altrettanto entusiasmo il tuo topic relativo al come organizzare una giornata in moto con gli amici del forum!...ne avrò ancora molti altri da leggere, e per ora cerco di reprimere la voglia di aggregarmi ad una di queste giornate!!
Ho la vaga impressione che "qualcuno" ha macinato un bel po' di chilometri su 2 ruote né?! ehehehe...



beh qui trovi molti appassionati, motociclisti che hanno preso la moto ieri e altri che non tolgono il sedere dalla sella da oltre 30 anni

per quanto riguarda me, non so nulla o quasi di moto da strada, perché da quando ho 14 anni (ora sono a 53) ho guidato moto da fuoristrada

buona permanenza (qui nel forum)

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: sabato 2 febbraio 2013 17:11:09



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
benvenuto ciao
ma se fossi in te resterei lì.....

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Paso.
Inviato: sabato 2 febbraio 2013 17:11:09



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ho mio cognato che sta a Sydney, quasi quasi vengo pure io in Australia visto che la situazione qui in italia ormai è diventata un vero schifo.... d'oh!

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.