Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bking Opzioni · Visualizza
smilemilano
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 14:46:01



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Ragazzi...voi la Bking la escludereste a prescindere nella scelta di una moto naked?

saluti e grazie a tutti ;)
Paso.
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 15:15:23



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ciao, ma perché pensi che il B-King sia una naked da escludere a prescindere? certo è un pezzo forte ed è consigliabile solo per motociclisti esperti ( 183,6 cavalli e 146 Nm a 7.200 giri/min.), ma a quanto pare hai avuto una Speed Triple quindi non dovresti avere problemi nel gestirla...
il B-King ha il motore supercollaudato dell' Hayabusa rivisto in alcuni aspetti per adattarlo meglio su questa naked, non è un fuscello riguardo a peso e agilità ma con quel motore lì di sicuro sa regalare forti sensazioni...

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
smilemilano
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 15:26:25



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Se ne vedono davvero poche in giro..sul mercato ce ne sono pochissime.....non si produce più....ci sarà un motivo...? (mi sono chiesto)......

brian_may
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 15:33:20



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Da "poca esperienza" ad una Street Triple, dopo manco tre mesi la Speed ed ora una B-king. Min.chia che escalation...

Si, comunque la escluderei. A chi servono 183 cavalli?( su una naked, poi...) In compenso una moto che non controlli più che bene è un pericolo per te e (soprattutto) per gli altri.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Paso.
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 15:41:10



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da smilemilano
Se ne vedono davvero poche in giro..sul mercato ce ne sono pochissime.....non si produce più....ci sarà un motivo...? (mi sono chiesto)......

beh, anche di Hayabusa non è che ne vedi tante in giro, il motivo è l' imponenza di queste moto... non è pane per tutti... di conseguanza non ne trovi in giro come tante altre più papabili... se temi che il motivo sia l' affidabilità non preoccuparti non hai nulla da temere! come accennavo sopra il B-King è paragonabile a un bufalo in tutto e per tutto! pesantuccia, non troppo agile e potentissima.... se tali dati non ti intimoriscono, non preoccuparti di altro... ciao

Originariamente inviato da brian_may
Da "poca esperienza" ad una Street Triple, dopo manco tre mesi la Speed ed ora una B-king. Min.chia che escalation...
Si, comunque la escluderei. A chi servono 183 cavalli?( su una naked, poi...) In compenso una moto che non controlli più che bene è un pericolo per te e (soprattutto) per gli altri.


bryan, se gli piace la coppiaccia la B.King non ha rivali... mica deve per forza spararla a manetta per vedere quanto fa..... gira

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 15:48:42



Iscritto: 28/04/2003
Roberto, sono mesi che non intervengo su questo forum, e neppure leggo più normalmente, ma un amico mi ha fatto notare il tuo thread e mi sono sentito in dovere di collegarmi per darti una risposta dato che ci siamo conosciuti, e proprio per questo mi sento di risponderti "da amico" e non dicendoti quello che sarebbe bello sentirsi dire.

Una moto facile da guidare è sicuramente meno fi.ga da vedere di una Speed o di una B-King, ma è una scuola da cui siamo più o meno passati tutti, e l'esperienza in sella non è data dal numero di moto che abbiamo avuto, ma dal numero di decine di migliaia di chilometri che abbiamo macinato in strada nelle condizioni più disparate.
Le moto attuali sono PURTROPPO molto accomodanti ed assecondano anche la guida del neofita, ma quando decidono di punirti lo fanno in modo proporzionale alle loro performance.

Hai avuto tra le mani una delle moto più facili da guidare, la Street, l'hai venduta per una super naked come la Speed ed ora stai valutando una moto come la B-King che altro non è che una Hayabusa spogliata ... puoi dirmi assolutamente che devo farmi i fatti miei, ma dato che mi sei davvero sembrato un bravo ragazzo, mi permetto di dirti che quella moto, con la tua esperienza di motociclista è la via più diretta al pronto soccorso (SGRAT SGRAT SGRAT).

Roberto ... dai retta ad un cretino ... se la voglia di moto torna a farsi sentire e ti stuzzicano ancora le naked, torna al tuo primo amore, la Street, impara a guidare bene quella (e in pista e sulle curve la B-King te la bevi quando ti pare) e quando avrai stra-usato quella moto sarai pronto per scegliere senza neppure chiedere un consiglio su un qualunque forum.

Comunque ... un abbraccio e felice di rileggerti.

Carlo





... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 15:50:33



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da pasodiack

bryan, l' ultima che ha avuto era la Street triple, la Speed ce l' ha avuta prima...


è il contrario.
Ha iniziato con la Street per poi passare alla Speed



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Paso.
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 15:59:29



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da pasodiack

bryan, l' ultima che ha avuto era la Street triple, la Speed ce l' ha avuta prima...


è il contrario.
Ha iniziato con la Street per poi passare alla Speed


si ho corretto... :0)

beh se vi conoscete il discorso cambia... pensavo che Roberto avesse dell' esperienza già alle spalle... visto che così sembra non essere, il concetto l' ho espresso sopra prima, il B-King è un toro palestrato.... meglio lasciarlo nelle mani di piloti esperti... he he he

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
brian_may
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 16:03:26



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pasodiack
[quote=utenteanonimo01][quote=pasodiack]
beh se vi conoscete il discorso cambia... pensavo che Roberto avesse dell' esperienza già alle spalle... visto che così sembra non essere, il concetto l' ho espresso sopra prima, il B-Kink è un toro palestrato.... meglio lasciarlo nelle mani di piloti esperti... he he he

Era questo il tono del mio messaggio: conoscendo l'esperienza di smile ho trovato folle volersi fare una B-king.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Paso.
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 16:31:12



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da brian_may
Era questo il tono del mio messaggio: conoscendo l'esperienza di smile ho trovato folle volersi fare una B-king.

quoto... brindisi
Roberto, a quanto pare hai messo nel mirino una preda troppo grossa... capellone

visto che hai poca esperienza dai retta a quelli che ti conoscono, non è per sminuirti per carità, ma con certi giocattoli bisogna averci dimestichezza o veramente possono diventare molto pericolosi...
il consiglio di riprendere una Street è valido... prova a riconsiderare questa moto o quantomeno cerca qualcosa appartenente nella stessa fascia di categoria... ciao


Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
laledrifting
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 17:50:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da brian_may
Da "poca esperienza" ad una Street Triple, dopo manco tre mesi la Speed ed ora una B-king. Min.chia che escalation...

Si, comunque la escluderei. A chi servono 183 cavalli?( su una naked, poi...) In compenso una moto che non controlli più che bene è un pericolo per te e (soprattutto) per gli altri.

beh.....anche la diavel è un bicilindrico da 160 e passa cavalli......ma chi ce l'ha non mi sembra si lamenti per i troppi cavalli!!caricaaa
comunque penso che una moto che abbia 100 cavalli o che ne abbia 180 poco cambia se chi la guida è un pazzo scatenato.......si può andare in giro tranquilli con 180 cavalli ed usarli (in parte) quando te la senti......ovvio, quoto il fatto che se sbagli a "spalancare" con 180 cavalli sono uccelli per diabetici!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 18:48:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Per quel che ne so io, la BK è una moto eccellente. Si guida benissimo ed è molto equilibrata. Il motore è infinito ma anche molto trattabile, ed è anche comoda. Purtroppo, essendo naked, non è confortevole sul veloce.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nicola66
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 21:04:18



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la migliore ipernuda del mercato di sempre.
se si vuole esagerare quella è il massimo.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 21:31:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
direi che non è il caso di sottovalutare il chiarissimo messaggio tra le righe di Carlo, che il nostro amico lo ha visto "sul campo", avendoci girato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: lunedì 4 febbraio 2013 23:09:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vero.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
smilemilano
Inviato: martedì 5 febbraio 2013 09:36:05



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Ci penserò ;)

grazie dei consigli
menek62
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 01:41:16



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
I cv non sono mai abbastanza eheheh B KING peche' no potendo spendere, V MAX , aprilia rsv4 naked, oppure le supersport 1000 meglio di cosi lsd. dai scherzo stacca e vai ( la prudenza e la potenza non sono mai abbastanza ) e poi secondo me compriamo la moto che piu ci piace anche sapendo che a codice stadale qua basta poco,e x provare l'ebrezza delle curve è meglio una bionda hehehe, la B KING affidabile ? non so, potente si e mi piace tanto, ciaorock

V






smilemilano
Inviato: martedì 19 febbraio 2013 17:19:33



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Alla fine ho preso la Brutale 990 r..... ;)
menek62
Inviato: martedì 19 febbraio 2013 19:00:19



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Bravo smilemilano una bella moto ottima scelta

V






diaavel
Inviato: martedì 19 febbraio 2013 22:09:04



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da smilemilano
Alla fine ho preso la Brutale 990 r..... ;)


Sti cavoli,hai ascoltato carlo alla lettera direiWhistle
Comunque gran bella moto,anzi stupenda ciao


Occhio ehhhhhhbrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.