Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

chi sa se c'è qualcuno ancora di quelli che conoscevo io! Opzioni · Visualizza
Petrocean
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 15:20:22


Iscritto: 04/01/2001
Locazione: MI
Ciao a tutti.
Ero un vecchio avventore di questo forum. Sono stato lontano dalle moto per anni ma fra poco probabilmente tornerò in sella...
Ciao!
lumachina
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 15:41:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ciao vecchio avventore!!!!!

BENTORNATO!!!

VVVV

LAMPS


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
il franz
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 16:27:57



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Giuseppe un supersaluto :-)


R1250RT - 70.000 km
Petrocean
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 17:13:28


Iscritto: 04/01/2001
Locazione: MI
E' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Un attimo! :)
icaro
Inviato: giovedì 7 febbraio 2013 17:35:57



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao "vecchio" Petrocean! Ormai frequento poco o niente anch'io per vari problemi, ma mi ricordo di te: se non sbaglio eri (e sei ancora?) appassionato di vela ed insieme al franz ed altri abbiamo fatto un paio di volte la Valtrebbia ... io ai tempi avevo il K75 e viaggiavo con moglie appresso ... bei tempi, avevamo almeno una dozzina di anni in meno!
(io li ho ancora, in meno!)


mi spezzo ma non piego ...
Paso.
Inviato: giovedì 7 febbraio 2013 20:37:10



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Petrocean
Ciao a tutti.
Ero un vecchio avventore di questo forum. Sono stato lontano dalle moto per anni ma fra poco probabilmente tornerò in sella...
Ciao!

io a quei tempi non c' ero qui, comunque ben ritornato... ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
beciu
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013 11:00:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
io sto qua da poco,ma ti giuro che non ho toccato niente.Bentornato!ciao
Petrocean
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013 14:44:43


Iscritto: 04/01/2001
Locazione: MI
Beh vedo che lo spirito é rimasto lo stesso!!! Comunque dopo anni in cui pensavo che la moto non mi mancasse sono nervoso come un ragazzino da quando ho deciso di riprenderla!!! :)
laledrifting
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013 20:33:53



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Petrocean
Beh vedo che lo spirito é rimasto lo stesso!!! Comunque dopo anni in cui pensavo che la moto non mi mancasse sono nervoso come un ragazzino da quando ho deciso di riprenderla!!! :)

come ti capisco......da poco è "toccato" a me.......è come quando hai 10 anni e devi andare a dormire la notte del 24 dicembre................banana banana

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2013 23:04:21


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Ciao Petro, tutto bene?
Mi pare che l'ultima volta ci siamo visti a una Mototigella di almeno otto anni fa.
Il ( o i ) piccoli?

Neapolitan power - Anima terrona
Petrocean
Inviato: mercoledì 20 febbraio 2013 12:00:26


Iscritto: 04/01/2001
Locazione: MI
Ciao i bimbi stanno bene, adesso Francesco ha 7 anni e Andrea 5 per cui è arrivata l'ora di tornare su due ruote (dopo aver venduto la seconda auto)... Proprio oggi ho finaolmente fatto il passaggio di proprietà della KLE!!!!!! Da sta notte a mezza notte potrò tornare su due ruote!!! :D
enry47
Inviato: lunedì 25 febbraio 2013 14:23:05



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da Petrocean
E' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Un attimo! :)


Si proprio così. È come tornare a casa dopo un lungo viaggio e non trovare più la moglie e i figli....qui se ne sono andati tutti. Era un bel forum.......una volta...ora è il deserto.ciao

lumachina
Inviato: lunedì 25 febbraio 2013 16:29:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enry47
Originariamente inviato da Petrocean
E' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Un attimo! :)


Si proprio così. È come tornare a casa dopo un lungo viaggio e non trovare più la moglie e i figli....qui se ne sono andati tutti. Era un bel forum.......una volta...ora è il deserto.ciao


Bravo Enry, belle parole, queste una volta erano pagine divertenti e rilassanti da frequentare!!:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Paso.
Inviato: lunedì 25 febbraio 2013 17:16:39



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da enry47
Originariamente inviato da Petrocean
E' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Un attimo! :)

Si proprio così. È come tornare a casa dopo un lungo viaggio e non trovare più la moglie e i figli....qui se ne sono andati tutti. Era un bel forum.......una volta...ora è il deserto.ciao

Bravo Enry, belle parole, queste una volta erano pagine divertenti e rilassanti da frequentare!!:)
lamps


interessanti teorie, però scusate, leggendo qui http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9950 non tanto sembrerebbe... diverso da ora Think

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013 10:15:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da enry47
Originariamente inviato da Petrocean
E' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Un attimo! :)

Si proprio così. È come tornare a casa dopo un lungo viaggio e non trovare più la moglie e i figli....qui se ne sono andati tutti. Era un bel forum.......una volta...ora è il deserto.ciao

Bravo Enry, belle parole, queste una volta erano pagine divertenti e rilassanti da frequentare!!:)
lamps


interessanti teorie, però scusate, leggendo qui http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9950 non tanto sembrerebbe... diverso da ora Think


Paso sei troppo giovine per capire.he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
username__10518
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013 10:44:52



Iscritto: 04/04/2001
Locazione: VI
Originariamente inviato da Petrocean
Ciao a tutti.
Ero un vecchio avventore di questo forum. Sono stato lontano dalle moto per anni ma fra poco probabilmente tornerò in sella...
Ciao!


anche io mi ricordo di te e ritorno dopo tanto proprio oggi. Vedo il franz e altri di tanti anni fa.

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla
Petrocean
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013 10:45:04


Iscritto: 04/01/2001
Locazione: MI
:)
Petrocean
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013 10:45:50


Iscritto: 04/01/2001
Locazione: MI
In effetti devo dire che c'è stato un periodo in cui se lo tenevi chiuso per più di un'ora ti perdevi una quantità di post irrecuperabile!!! :D
username__10518
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013 10:54:35



Iscritto: 04/04/2001
Locazione: VI
verissimo. Mi ricordo le discussioni fiume con tempone il negro e tutti gli altri, i consigli su come piegare, la baruffe tra bmwisti (il franz) che non salutano mai per strada ) e non bmwisti. Il raduno di moto.it a città di castello. Pensa che fino a qualche anno fa (6 anni fa se non erro ) andavo ancora alla mototigella fatta da sbanderno (lo ricordate). In macchina (con mogliee figlio) ma ci andavo.
Insomma sono contento di essere qua. e spero di ritornare a condividere emozioni come allora

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla
username__10518
Inviato: mercoledì 27 febbraio 2013 10:54:43



Iscritto: 04/04/2001
Locazione: VI
verissimo. Mi ricordo le discussioni fiume con tempone il negro e tutti gli altri, i consigli su come piegare, la baruffe tra bmwisti (il franz) che non salutano mai per strada ) e non bmwisti. Il raduno di moto.it a città di castello. Pensa che fino a qualche anno fa (6 anni fa se non erro ) andavo ancora alla mototigella fatta da sbanderno (lo ricordate). In macchina (con mogliee figlio) ma ci andavo.
Insomma sono contento di essere qua. e spero di ritornare a condividere emozioni come allora

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.