Iscritto: 01/12/2012
|
Salve a tutti , io non ce la faccio più devo assolutamente andare a fare un bel giro in moto . Ripeterò ai primi di marzo il "salto in Corsica " , la partenza da Savona il venerdì alle 21 arrivo a bastia sab ore 7-30 il mini tour prevede il dito ,isola rossa,calvi ,porto si taglia per la foresta e si torna a bastia dove si riparte alle 20 ,dom mattina alle 7-30 siamo di nuovo a Savona . Il prezzo è di 120 € e comprende , andata e ritorno in cabina ,passaggio moto, due cene, due colazioni , se sto a casa spendo di più . Se qualcuno della zona vuole unirsi è sempre bene accetto , se volete ulteriori particolari chiedete .
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Bellissimissima la Corsica,in moto poi....Divertitevi e consideratevi invidiati(almeno da me)
|
Iscritto: 01/12/2012
|
Grazie beciu, faremo del nostro meglio per divertirci , le strade ed il panorama sono comunque una garanzia anche se non ho un rapporto idilliaco con gli indigeni . Comunque sulla Corsica ferrier non ho mai visto cartelli con la scritta " vietato l imbarco ai veneti ".
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da CSC2851Grazie beciu, faremo del nostro meglio per divertirci , le strade ed il panorama sono comunque una garanzia anche se non ho un rapporto idilliaco con gli indigeni . Comunque sulla Corsica ferrier non ho mai visto cartelli con la scritta " vietato l imbarco ai veneti ". Ghe mancaria altro!(trad.Ci mancherebbe anche quello! )
|