Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Corsica a marzo Opzioni · Visualizza
CSC2851
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013 16:58:07



Iscritto: 01/12/2012
Salve a tutti , io non ce la faccio più devo assolutamente andare a fare un bel giro in moto .
Ripeterò ai primi di marzo il "salto in Corsica " , la partenza da Savona il venerdì alle 21 arrivo a bastia sab ore 7-30 il mini tour prevede il dito ,isola rossa,calvi ,porto si taglia per la foresta e si torna a bastia dove si riparte alle 20 ,dom mattina alle 7-30 siamo di nuovo a Savona . Il prezzo è di 120 € e comprende , andata e ritorno in cabina ,passaggio moto, due cene, due colazioni , se sto a casa spendo di più .
Se qualcuno della zona vuole unirsi è sempre bene accetto , se volete ulteriori particolari chiedete .
beciu
Inviato: giovedì 7 febbraio 2013 10:42:21


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Bellissimissima la Corsica,in moto poi....Divertitevi e consideratevi invidiati(almeno da me)ciao
CSC2851
Inviato: martedì 12 febbraio 2013 09:06:49



Iscritto: 01/12/2012
Grazie beciu, faremo del nostro meglio per divertirci , le strade ed il panorama sono comunque una garanzia anche se non ho un rapporto idilliaco con gli indigeni . Comunque sulla Corsica ferrier non ho mai visto cartelli con la scritta " vietato l imbarco ai veneti ".
beciu
Inviato: martedì 12 febbraio 2013 10:43:30


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da CSC2851
Grazie beciu, faremo del nostro meglio per divertirci , le strade ed il panorama sono comunque una garanzia anche se non ho un rapporto idilliaco con gli indigeni . Comunque sulla Corsica ferrier non ho mai visto cartelli con la scritta " vietato l imbarco ai veneti ".
Ghe mancaria altro!(trad.Ci mancherebbe anche quello!banana )
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.