Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Richiesta piccolo aiuto per Tesi ai ducatisti Opzioni · Visualizza
Enro
Inviato: giovedì 7 febbraio 2013 19:34:47


Iscritto: 27/01/2005
Locazione: BO
Ciao a tutti... Sto per conseguire la tesi di laurea magistrale in Economia.
Ormai da un pò di tempo porto avanti un progetto di Tesi in Ducati in quanto sono un grande appassionato di moto e desidero unire l'utile al dilettevole e soprattutto nutro nei confronti di questa azienda una grande passione.
Fino a qualche anno fa avevo una Moto CBR 600 RR e prima un'Aprilia rs 250 con la quale correvo in pista. Ho provato le Ducati soprattutto nel periodo in cui lavoravo per la rivista "In Moto" della Conti Editore e penso siano veramente dei gioielli. Purtoppo però le Ducati non le regalano e da studente non potevo permettermela...
Quello che vi chiedo è di dedicare 40 secondi della vostra vista per rispondere a questo brevissimo questionario che ho elaborato.
I dati, infatti, mi serviranno per sviluppare la tesi ma probabilmente verranno analizzati anche dalla stessa Ducati.
Il questionario si rivolge ai soli possessori di una moto Ducati.
Spero siate così gentili da concedermi questa grande opportunità che spero mi aiuti a costruire basi per il futuro.
Grazie a tutti

Ecco il link al velocissimo sondaggio (SOLO DUCATISTI)
https://docs.google.com/forms/d/1ZKE3YCGcypGSKcRlnw92ReJizWoWpWPzAodLHZwU9DM/viewform
anonym_4124176
Inviato: giovedì 7 febbraio 2013 19:51:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Diaveel ci sei?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Paso.
Inviato: giovedì 7 febbraio 2013 20:21:30



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
nei primi anni 90 avevo un SS 350 ma credo che quello non faccia testo, presumo tu sia interessato solo alla produzione più recente....
comunque il link non funziona....

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Enro
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013 09:31:58


Iscritto: 27/01/2005
Locazione: BO
Ora il link funziona... Spero di non fare un torto a nessuno con questo micro sondaggio.
Non lavoro per Ducati e soprattutto i dati non saranno utilizzati a scopo commerciale.
I dati sono anonimi e come potete vedere molto limitati.
Verranno utilizzati de me soltanto per creare degli indici che mi permettano di instaurare una Balanced Scorecard in relazione a determinati risultati economici.
Non vi preoccupate
diaavel
Inviato: sabato 16 febbraio 2013 15:53:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Fatto,spero di esserti stato di aiuto,ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.