Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Hola Opzioni · Visualizza
Zaverona
Inviato: sabato 16 febbraio 2013 21:25:07


Iscritto: 16/02/2013
Ciao raga, appassionata di moto turismo sono approdata a qs forum per lasciare il mio volantino di ricerca di un centauro disponibile a prendermi a bordo della propria moto...il resto lo scriverò nell'apposita sezione che suppongo essere Viaggi, raduni, fiere :)
menek62
Inviato: sabato 16 febbraio 2013 21:41:28



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciaooo Zaverona se la supersport ti va bene sto arrivandooo hehe ,benvenuta

V






laledrifting
Inviato: domenica 17 febbraio 2013 01:11:23



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mi sa che la faranno a pugni per prenderti in sella!!!banana benvenuta!ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Paso.
Inviato: domenica 17 febbraio 2013 17:45:26



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da Zaverona
Ciao raga, appassionata di moto turismo sono approdata a qs forum per lasciare il mio volantino di ricerca di un centauro disponibile a prendermi a bordo della propria moto...il resto lo scriverò nell'apposita sezione che suppongo essere Viaggi, raduni, fiere :)

bhè, se cerchi avventura probabilmente ne trovi... metti qualche tua fotina che aiuta... capellone

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013 15:40:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Chi non mostra non vende, compila il tuo profilo per benino e vedrai che qualche cavaliere lo trovi di sicuro!

lamps di benvenuta:)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
harvester2845
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013 16:50:25



Iscritto: 30/06/2012
Locazione: Marche - MC
Io purtroppo ho una monoposto, diversamente.....! Benvenuta zaverona, e non svendere!!!

Non discutere mai con uno stupido, devi scendere al suo livello e....ti batte comunque con l'esperienza!!![
menek62
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013 20:06:15



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ma dai mi vien da ridere leggere e metti una fotina e chi non mostra non vende e non svendere . Vi va o no di portare una tipa e divertirsi , punto . Io poi vi diro che modestamente parlando sono il migliore perche' io son io e voi non siete un c...:ottì prrr prrr

V






harvester2845
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013 20:42:49



Iscritto: 30/06/2012
Locazione: Marche - MC
No , proprio non capisci caro Marchese del Grillo, io sulla mia ho solo monoposto, non ci sono più nemmeno gli attacchi per le pedane dietro, telaietto modificato, posso metterla sul serbatoio che sulla CBR 900 RR è bello grosso, ma dubito che starebbe comoda!!!Whistle brindisi brindisi brindisi

Non discutere mai con uno stupido, devi scendere al suo livello e....ti batte comunque con l'esperienza!!![
menek62
Inviato: martedì 19 febbraio 2013 00:14:29



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Indubbiamente starebbe comoda su un serbatoio come il tuo havester2845 si si sicuro er mejo del colosseo , sto scherzando non predetemi sul serio,lo dico anche a Zaverona che non passo da Verona haime' non posso e non per via del monoposto, immagina puoi (minacciosa ) pugni siamo amici

V






Paso.
Inviato: martedì 19 febbraio 2013 12:15:06



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da go.mim
Ma dai mi vien da ridere leggere e metti una fotina e chi non mostra non vende e non svendere . Vi va o no di portare una tipa e divertirsi , punto . Io poi vi diro che modestamente parlando sono il migliore perche' io son io e voi non siete un c...:ottì prrr prrr

si a fare lo sborone fai subito...!! vorrei vederti come rimani se quando arrivi all' appuntamento si presenta una da 160 kg e magari pure con una faccia da Picasso....!! (o come quanti riders rimarrebbero...) poi magari il discorso cambia se sei l' immagine speculare riflessa...

la battuta del Marchese del Grillo... scherzando o meno intanto l' hai detta, e uno che fa battute simili quantomeno è curioso che poi critica quelle degli altri...

p.s.
tanto per chiarire, umanamente non ho nulla contro una che pesa 160 kg e con la faccia da Picasso (anche perché dietro probabilmente ci sono delicati problemi...), però anch' io sono libero di fare le mie scelte senza per questo essere criticato...

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: martedì 19 febbraio 2013 12:44:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da go.mim
Ma dai mi vien da ridere leggere e metti una fotina e chi non mostra non vende e non svendere . Vi va o no di portare una tipa e divertirsi , punto . Io poi vi diro che modestamente parlando sono il migliore perche' io son io e voi non siete un c...:ottì prrr prrr


Era un modo come un'altro per invitare a compilare uno straccio di profilo, che pochi fanno!

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013 20:32:49



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
" Sinceramente son qua per divertirmi con voi tutti e a parlar di moto . Senza voler criticare nessuno ,ma io non ho l'imbarazzo della scelta,e non è colpa mia se mi diverto con tutte molto velocememte

V






Paso.
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013 22:16:39



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da go.mim
" Sinceramente son qua per divertirmi con voi tutti e a parlar di moto . Senza voler criticare nessuno ,ma io non ho l'imbarazzo della scelta,e non è colpa mia se mi diverto con tutte quelle che si vogliono divertire amichevolmente andando al massimo massimo

va bene non c' è problema... ciao


Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
menek62
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013 22:30:21



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
pasodiack hai fatto centro sul dire dell'immagine riflessa babbopazzo

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.