Come prima moto andrebbe più che bene.
Mi spiego: è stata la mia prima moto, ne avevo soggezione per cui ho avuto un approccio prudente che mi ha consentito di conoscerla per gradi e ora mi permetto di divrtirmi alla grande.
Dipende sempre dalla testa con cui la usi: devi sempre tener presente che hai per le mani un mezzo con potenza massima di circa 97Cv alla ruota con una coppia massima di circa 5.5kgm (sempre alla ruota) ben distribuiti lungo l'arco di utilizzazione del motore e un peso di circa 199Kg (senza ABS).
Si tratta comunque di una moto con una ciclistica molto semplice ma efficace, che ti perdona parecchi errori di guida, che permette di correggere le traiettorie in curva, dotata di sospensioni di ottimo livello per la sua categoria.
Una volta fatta la dovuta esperienza ti accorgerai anche delle enormi potenzialità di guida.
Grandi soddisfazioni, ottime prestazioni, comnsumi contenuti e alta affidabilità.
Il mio è giudizio di parte, in quanto la posseggo, però questo è quello che mi sento di dirti, proprio perchè la conosco bene
Aloha
Lorenzo
Memento Audere Semper