Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

commenti non pubblicati Opzioni · Visualizza
paoktm
Inviato: martedì 12 marzo 2013 13:24:06



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
salve a tutti,

io ho scoperto questo forum visitando le pagine di moto.it, leggendo alcuni articoli e i vari commenti.
Di tanto in tanto mi capita di lasciare un commento, che non viene pubblicato...censurato
sono l'unico a cui accade?
o esiste una sorta di scrematura che tollera solo un basso tasso di critiche, in quanto zero critiche sarebbe sospetto?

un saluto a tutti ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: martedì 12 marzo 2013 13:31:18



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
a me non è mai successo.......c'è la censura sulle parole (parolacce) che non si possono usare, ma sinceramente non so se venga cancellato l'intero intervento.....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
lumachina
Inviato: martedì 12 marzo 2013 15:40:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm
salve a tutti,

io ho scoperto questo forum visitando le pagine di moto.it, leggendo alcuni articoli e i vari commenti.
Di tanto in tanto mi capita di lasciare un commento, che non viene pubblicato...censurato
sono l'unico a cui accade?
o esiste una sorta di scrematura che tollera solo un basso tasso di critiche, in quanto zero critiche sarebbe sospetto?

un saluto a tutti ciao


Anche a me è successo delle volte, secondo me è il taglio che da la redazione quando non reputa pertinente il commento, ma non me ne sono fatto una malattia.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nainonumberone
Inviato: martedì 12 marzo 2013 15:50:59



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Successo anche a me.....e non avevo scritto niente di offensivo, vendendo quello scrivono altri poi.....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

anonym_4124176
Inviato: martedì 12 marzo 2013 18:03:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
A me a volte pubblicano,a volte no a volte tagliano. Ogniuno a casa propria in teoria ha il diritto di censurare quindi non mi sembra così restrittivo.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.