|
Iscritto: 16/09/2007 Locazione: Sorrento
|
ho un amico che con una yamaha xt 600 ha fatto 146.000 km ed un altro che con un kimko dink 200 ha passato i 100.000 reali e voi?
Meglio fermo che infermo
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bel 3d. Bravo! Attendo le testimonianze di almeno un paio di amici. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Bmw R 1150 GS, la sto vendendo in questi giorni a 178500 km; nel link in firma, saggio del "come". solo manutenzione ordinaria. un tendicatena distribuzione. no frizione, no cuscinetti cambio, no cuffia e crociera cardano. un po' di lampadine, 5 ammortizzatori e un tris di dischi freno.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da WormbikeBel 3d. Bravo! Attendo le testimonianze di almeno un paio di amici. in evidenza, merita mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
tra i miei conoscenti 4 o 5 harley hanno superato senza problemi i 100 mila km. Non è un grosso traguardo per una bicilindrica americana anche se quando vedi le cifre scattare sai che la cinghia dentata può rompersi da un momento all'altro.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/09/2007 Locazione: Sorrento
|
Io sono a 72 mila con il mio Ducati 916 del 1996 kittato 956 . Quando lo acquistai tutti dissero 'non lo comprare i Ducati non durano' invece durano, durano. Basta fare manutenzione regolare. Mai rotto nulla, solo 3 centraline in garanzia. Si fondevano per il calore perché' la mia e' il primo modello biposto fino ad allora la 916 era monoposto e la centralina era nel cordone facendo la sella biposto la spostarono a contatto del motore! Poi si accorsero che si fondeva.... Fecero la centralina modificata e non si è' mai più' rotta. Questo dimostra che il progetto di base era validissimo erano delle stupidate che hanno dato la leggenda dell'inaffidabilita' P.s. Ora lo uso poco ho 45 anni... Mi fa male la schiena in posizione pista....uso un suzuki sv 1000 che mi da' materiale per un altro post: il motociclista anziano si può' permettere la super sportiva? Ahahaha
Meglio fermo che infermo
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
tutto può fare oltre 100.000 km. il segreto è l'uso pressochè continuativo (l'allenamento del veicolo) e la manutenzione ordinaria indispensabile, anche rarefatta rispetto alle prescrizioni.
Kymco raramente ha veicoli che non superano i 100/150 mila km anche con olio da 50.000 km, ma ho visto un italjet torpedo 50 usato da un pony express: mentre i suoi colleghi clienti faticavano a farlo funzionare 1000 km l'anno lui ne faceva 25.000.
numerose le r1200gs che vanno all'estero causa incomprensione clientela e necessità di tenere i prezzi del restante alti con 95.00/110.000 km tante le bialbero che in 3 stagioni han già fatto più di 50.000 km e quindi.
condivido su harley, ma anche su yamaha serie custom.
africa twin e dominator
in particolare, nelle moto, credo che il limite sia dato da chi le possiede: di moto finite che abbiano fatto manutenzione, in 20 anni di attività non ne ho ancora viste.
|
|
Iscritto: 16/09/2007 Locazione: Sorrento
|
Quoto PG Da quello che scrivi sei del settore. Un meccanico? Qual'e' la moto che hai visto che aveva più' km?
Meglio fermo che infermo
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Tdm 850 del 2000,170.000 km ca.Scrivo circa perche' di 2 moto ne ho fatta una enon ricordo con precisione il chilometraggio fatto con la prima,poi ho trapiantato il motore .Unica noia rottura pompa benzina circa 50.000 km fa.Credo che PG abbia detto una grande verita',difatti fino a 3 anni fa la usavo tutto l'anno per andare al lavoro.
|
|
Iscritto: 05/08/2010
|
Gilera 124 4V anno 1968, mia prima moto, dopo 60.000 Km il motore è passato su una sega circolare e lavora tutt'oggi BMW R75/5 acquistata con 60.000 Km rivenduta con 120.000 Km BMW R80, 2 valvole, acquistata nuova, data indietro al conce con 180.000 Km, perfettamente funzionante, E DA LUI RIVENDUTA BMW R1150 RS, acquistata nuova, rivenduta con 120.000 Km 2° BMW R 1150 RS, acquistata con 3500 Km attualmente a 95.000. La Gilera nella sua attuale configurazione La R75/5 quando ha girato i 100.000 in Corsica La R 1150 RS prossima a girare i 100.000 al circolo poare artico
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Scorpa SR280
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da ducatiuberallesQuoto PG Da quello che scrivi sei del settore. Un meccanico? Qual'e' la moto che hai visto che aveva più' km? ho gestito una concessionaria in proprio dal 92 al 2009, poi sono diventato responsabile di una concessionaria non in proprio. la moto con più chilometri? r1150rt con circa 340.000 km all'attivo.
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
Originariamente inviato da beciu,difatti fino a 3 anni fa la usavo tutto l'anno per andare al lavoro. .......è adesso basta? ecco perchè è da un pezzo che non mi svernici più al bassanello alle 7 di mattina
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nickWR Eeee...Nick che ci vuoi fare;c'e' crisi,con quel che risparmio di benza ci faccio assicurazione,bollo ed un paio di spriz.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nickWR Eeee...Nick che ci vuoi fare;c'e' crisi,con quel che risparmio di benza ci faccio assicurazione,bollo ed un paio di spriz.
|
|
Iscritto: 22/11/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ducatiuberallesho un amico che con una yamaha xt 600 ha fatto 146.000 km ed un altro che con un kimko dink 200 ha passato i 100.000 reali e voi?
113.000&spicci,ad oggi, con Atantic 500 Sprint (2006). Ma inchessenso dici 100.000 "reali"?
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Cagiva raptor 650 con 125mila km.. (di un amico)
|
|
Iscritto: 15/11/2009 Locazione: prov. milano
|
La Cagiva Raptor monta un ottimo motore Suzuki 650
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
[quote=jrampa]La Cagiva Raptor monta un ottimo motore Suzuki 650[/quote infatti,un mio amico ha un vstrom ,quindi sempre quel twin Suzuki 650,ha fatto finora 110000km senza mai un problema,gran motore!
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da nickWR[quote=jrampa]La Cagiva Raptor monta un ottimo motore Suzuki 650[/quote infatti,un mio amico ha un vstrom ,quindi sempre quel twin Suzuki 650,ha fatto finora 110000km senza mai un problema,gran motore! sulle raptor ho avuto prima il 650 ie ed in seguito il 1000 del tls e posso dire che siano davvero motori eccezionali, sia come prestazioni che come affidabilità..
|
|
Iscritto: 15/10/2010
|
853.000
Gold Wing 1500 del 1998 - km 854.000 - gold-wing.it
|
|
Guest |