Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E diciamolo..... Opzioni · Visualizza
Sunshine01
Inviato: sabato 16 marzo 2013 15:42:00



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Cari laureandi che desiderate preparare la vostra tesi sul mondo motociclistico, benvenuti nel forum di moto.it .

Qui un sacco di gente appassionata ed esperta negli anni non ha mai lesinato pareri, statistiche, info utili, link d’interesse, esperienze personali, etc. etc….a chi ne facesse, con le dovute gentili maniere, richiesta.

MA A LAUREA PRESA, OFFRIRE UNA BIRRA A STI RAGAZZI CHE VI HANNO RISPOSTO NO EH? brindisi


Era solo una riflessione……...perchè gli incentivi sono importanti nella vita.

Ciauz ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

sola
Inviato: sabato 16 marzo 2013 17:24:28


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Ottima idea, proprio da manager quale sei diventata.
E siccome io non so rispondere all'argomento m'accontento di un tappo e di stare in buona compagnia (però non dimenticate che da novembre a marzo sono in esilio).
Sunshine01
Inviato: domenica 17 marzo 2013 15:49:07



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da sola
Ottima idea, proprio da manager quale sei diventata.
E siccome io non so rispondere all'argomento m'accontento di un tappo e di stare in buona compagnia (però non dimenticate che da novembre a marzo sono in esilio).


Sola siamo amici

Macchè manager….è una riflessione che ho buttato lì sotto forma di battuta perché ho un cuore ingenuamente speranzoso.

Il fatto è che ultimamente l’aria che si respira (o che io respiro) in tanti ambiti è talmente diversa, rivoluzionaria, nuova , che nulla sembra più così strano. Nemmeno sottolineare che la gratitudine fa bene.