Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbi su quale naked media scegliere??(Street Triple'13 ,FZ8, GSR750) Opzioni · Visualizza
Luigi88
Inviato: martedì 26 marzo 2013 16:26:21



Iscritto: 12/11/2010
Locazione: Velletri (Roma)
Salve a tutti!! Come da titolo vorrei acquistare a breve una di queste tre naked! Premetto che adesso ho una sportiva, con cui mi sono trovato benissimo, ma vorrei passare ad una moto con posizione di guida più confortevole, dato che mi piace anche fare viaggi a corto raggio! Non voglio rinunciare troppo nemmeno alla sportività e questi tre mezzi (che ho avuto moto di testare) mi sono parsi adatti a ciò che stavo cercando!! Ma il dubbio è: quale scegliere?? La street esteticamente mi piace ed è disponibile anche in versione R, dotata di ciclistica simile alle sportive ma costa parecchio e ho molti dubbi su quanto possa essere affidabile! La fz8 è bella e comoda, il prezzo è buono ma ha sospensioni non proprio adattissime alla guida sportiva e prive di regolazioni! La gsr... bella e con un motore cattivo ma ha dei particolari robusti ma davvero poveri... anche l' occhio vuole la sua parte... Chiedo consigli e pareri soprattutto a chi ha una di queste 3 moto o ha avuto modo di testarle per bene!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Grazie a tutti anticipatamente!!brindisi
P.S: Motoristicamente per quel poco che le ho provate, mi piacciono tutte e tre... La street ha il plus di avere un rombo di aspirazione da V8 americano, ma questa chicca non può influenzare la mia scelta più di tanto!!cool
Davibon
Inviato: martedì 26 marzo 2013 17:25:05



Iscritto: 15/02/2007
Locazione: LO
Ciao, se posso permettermi, perché non metti in lista la Kawasaki Z800 Performance ?! Tutta regolabile, e super affidabile.....
username__167347
Inviato: martedì 26 marzo 2013 17:33:06



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Ciao Luigi,concordo con te......anche io dopo 999s-SF1098 (naked si ma non comoda) sono passato alla Speedtriple,però ti consiglio la Triumph anche perché ad affidabilità,sul nuovo,non ti devi preoccupare. Infatti la "inizieresti" tu capendone così eventuali pregi e o difetti veri. Anche se la FZ8 bianca con steli e cerchi dorati....é bellissima. La GSR....x me non é moto curata ma dozzinale,poi credo sia comunque una buona moto,divertente ma non x palati + raffinati (visto dotazioni-qualità-estetica ecc) Infatti come hai detto tu la Streettriple é + curata,con componentistiche di qualità e la R ha già sospensioni + sportive rispetto le concorrenti,ed alla fine....si tratta di ragionare dai 7000euro della FZ8 agli 8000 della Street e Kawa Z800(bella moto) ai 9000 della StreetR. Con questo cosa voglio dire? Provale e prenditi quella che + ti soddisfa così com'é,altrimenti x risparmiare mettiti il cuore in pace che poi....spenderai un 1500euro x un kit Holins o Bitubo o Mupo o WP,perché le sospensioni base,avendo già avuto moto sportiva,non ti basteranno x quel che stì motori ti possono dare.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 26 marzo 2013 18:48:24



Iscritto: 28/04/2003
Ciao, da possessore di una Street R 2011 (ed essendo stato possessore anche della versione R 2009) io non avrei dubbi potendola comprare.
E' vero, costa un po' più delle altre ma non c'è proprio paragone. Il tiro ai medi è quasi paragonabile ad un bicilindrico, il tiro in alto è quasi paragonabile ad un 4 in linea.

A livello di sospensioni puoi godertela da subito anche in pista senza toccare una sverza. Credo sia difficile trovare un'altra media naked così equilibrata.

L'unica altra che ho provato - delle 3 di cui chiedi info - è la Suzuki. Avendo anche una GSX-R750 mi aspettavo di guidare una moto con lo stesso motore della mia ma con una maggior schiena ai medi a scapito - magari - dell'allungo.
Beh è stata una delusione totale, i freni sono sono nemmeno paragonabili alla Triumph, troppo poco mordente. Il motore sembra un 600 bolso più che un 750.

Insomma, sono di parte, ma non avrei il minimo dubbio ... Street Triple R ... tutta la vita !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Luigi88
Inviato: martedì 26 marzo 2013 22:05:20



Iscritto: 12/11/2010
Locazione: Velletri (Roma)
Grazie a tutti per le risposte! La Z800 esteticamente mi piace molto, ma come prezzo finito siamo ai livelli della triumph e inoltre è piuttosto pesante e dubito che possa avere un agilità pari alle concorrenti che pesano molto meno (anche se ammetto di non averla provata personalmente). La street R è praticamente una sportiva in tutto e per tutto (sospensioni, freni, telaistica ecc) tranne per il fatto che ha una posizione di guida comoda e non ha la carenatura... per questo l' ho presa in considerazione nonostante non sia proprio regalata... Le altre due moto esteticamente mi piacciono e dovrebbero avere un affidabilità a prova di bomba, ma ho paura che mi mancherebbe qualcosa, perché il passo indietro, a livello di ciclistica, con la moto che ho adesso è netto... Certo è anche vero che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... Qualcun altro che possiede una di queste moto può aiutarmi a sciogliere i miei dubbi?
beciu
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 10:50:00


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Mi sembra che la parola estetica appaia spesso nei tuoi post,percui,scusa la maleducazione,comprati quella che ti piace di piu' e finiamola li'.Mi fa piacere vedere che si definiscono motociclisti e poi guardano se e' bionda o mora invece d''informarsi se il sesso orale lo fa o no!
username__167347
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 11:17:37



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Purtroppo caro Luigi.......con meno di 9000euro é difficile comprare moto di qualità totale (sia di motore che di qualità costruttiva e materiali pregiato,ed anche qualità estetica) anche perché se ci pensi,con stì soldi fai fatica a prenderti uno scooterone 500cc-650cc.........che x mé non vale una moto,neppure il più bello degli scooter paragonato alla + brutta moto.....GSR750! Per cui dicci prima quanti soldi hai da investire,cosicchè ti possiamo dare un VERO consiglio-razionale ma pragmatico
Luigi88
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 12:11:17



Iscritto: 12/11/2010
Locazione: Velletri (Roma)
Caro beciu come ho già detto le moto che ho menzionato mi piacciono tutte alla stessa maniera, infatti cercavo pareri sui contenuti, che non c' entrano niente con l' estetica... Quindi direi che proprio non hai capito che tipo di motociclista sono io! Per maciste: ovviamente se ho menzionato questi 3 specifici modelli significa che posso comprarli :) Io volevo solo i pareri di qualche possessore di suddette moto riguardo ad affidabilità, sensazioni nella guida sportiveggiante, problemi di vario tipo, pregi particolari ecc. perché devo comunque affrontare una spesa non da poco... La street diciamo che sulla carta è la migliore... Il fatto è che al primo posto nella scelta di una moto io metto l' affidabilità! In poche parole la street si può considerare una moto che non ti lascia a piedi oppure no?? Illuminatemi! :)
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 12:33:25



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da beciu
Mi sembra che la parola estetica appaia spesso nei tuoi post,percui,scusa la maleducazione,comprati quella che ti piace di piu' e finiamola li'.Mi fa piacere vedere che si definiscono motociclisti e poi guardano se e' bionda o mora invece d''informarsi se il sesso orale lo fa o no!

Beciu, non necessariamente bisogna affrontare le curve sempre in contromano dopo essersi scolati una boccia di vino (ogni riferimento ad eventi realmente accaduti è puramente casuale ... o forse no) per definirsi motociclista, si può decidere di comprarsi una moto considerando ANCHE l'aspetto estetico.
Sarà felice la tua compagna di sapere che le tue scelte sono invece basate sulle sue qualità "orali"

Originariamente inviato da Luigi884576
Il fatto è che al primo posto nella scelta di una moto io metto l' affidabilità! In poche parole la street si può considerare una moto che non ti lascia a piedi oppure no?? Illuminatemi! :)

La prima Street mi è stata rubata con all'attivo circa 15000km fatti in un anno, senza il minimo problema. Quella attuale ha circa 10000km sempre senza un problema.
Entrambe le moto sono state usate sia come scooterone con baule Givi da 55 litri nel traffico cittadino e delle tangenziali milanesi, sia in piste guidate come Castelletto o Ottobiano, quindi direi un uso abbastanza variegato.

L'amico meccanico della concessionaria da cui le ho comprate entrambe, mi ha detto che proprio la Street ha rappresentato un deciso cambio di tendenza nell'affidabilità Triumph, da quel motore in poi lui ha smesso di doverli aprire ... mai un problema degno di nota.
Direi che il 675 è ormai un motore decisamente maturo da poter essere considerato decisamenete affidabile




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Luigi88
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 13:52:32



Iscritto: 12/11/2010
Locazione: Velletri (Roma)
Grazie carlo per avermi raccontato la tua esperienza con le street! Sono queste le cose che ho bisogno di sapere! Una domanda: tu hai la versione base o la R? come ti sei trovato nell' uso in pista? si sente parecchio la mancanza della frizione antisaltellamento e ammortizzatore di sterzo?
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 14:12:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Luigi884576
Una domanda: tu hai la versione base o la R?

Assolutamente la R
Anni fa ho provato la versione normale e sembra di essere su un altro pianeta rispetto alla R, i freni sono più spugnosi ed il mono è cedevole.
Per il resto la moto è la stessa, ma a mio avviso la differenza di prezzo tra le 2 non dovrebbe in alcun modo portarti a decidere per la versione normale.


Originariamente inviato da Luigi884576
come ti sei trovato nell' uso in pista? si sente parecchio la mancanza della frizione antisaltellamento e ammortizzatore di sterzo?

eh ... ah sapere come guidi Think
io sono un discreto paracarro, ma in pistine in stile kartodromo come Castelletto o Ottobiano non ho mai sentito la necessità ne dell'antisaltellamento ne tantomeno dell'ammortizzatore di sterzo.
Se proprio proprio sento la necessità di qualcosa è - nelle curve a sinistra dove io piego di più - sono delle pedane leggermente rialzate, perchè ci sono curve dove gratto stivale, ginocchio e pedana ... e la moto ne avrebbe ancora parecchio da dare


Luigi, ribadisco che io sono un paracarro, ma secondo me per portare al limite la Street R, o sentire la necessità di qualcosa in più di quello che ti può dare questa moto (velocità pura a parte), devi essere uno bravo, ma bravo davvero



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
beciu
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 10:49:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da beciu
Mi sembra che la parola estetica appaia spesso nei tuoi post,percui,scusa la maleducazione,comprati quella che ti piace di piu' e finiamola li'.Mi fa piacere vedere che si definiscono motociclisti e poi guardano se e' bionda o mora invece d''informarsi se il sesso orale lo fa o no!

Beciu, non necessariamente bisogna affrontare le curve sempre in contromano dopo essersi scolati una boccia di vino (ogni riferimento ad eventi realmente accaduti è puramente casuale ... o forse no) per definirsi motociclista, si può decidere di comprarsi una moto considerando ANCHE l'aspetto estetico.
Sarà felice la tua compagna di sapere che le tue scelte sono invece basate sulle sue qualità "orali"

Originariamente inviato da Luigi884576
Il fatto è che al primo posto nella scelta di una moto io metto l' affidabilità! In poche parole la street si può considerare una moto che non ti lascia a piedi oppure no?? Illuminatemi! :)

La prima Street mi è stata rubata con all'attivo circa 15000km fatti in un anno, senza il minimo problema. Quella attuale ha circa 10000km sempre senza un problema.
Entrambe le moto sono state usate sia come scooterone con baule Givi da 55 litri nel traffico cittadino e delle tangenziali milanesi, sia in piste guidate come Castelletto o Ottobiano, quindi direi un uso abbastanza variegato.

L'amico meccanico della concessionaria da cui le ho comprate entrambe, mi ha detto che proprio la Street ha rappresentato un deciso cambio di tendenza nell'affidabilità Triumph, da quel motore in poi lui ha smesso di doverli aprire ... mai un problema degno di nota.
Direi che il 675 è ormai un motore decisamente maturo da poter essere considerato decisamenete affidabile


Eh eh eh caro Carlo se le ho fatte in contromano dopo aver bevuto vuol dire che dall'altro senso non veniva nessuno,da sobrio magari le facevo con una ruota sola,tu che ne sai e inoltre che ne sai se fin da piccolo faccio colazione col clinto.Per finire se ti riferisci al giro che mi avete portato a fare sui lessini l'estate scorsa,grazie ancora e se la mia presenza non e' stata gradita me ne faro' una ragione.L'ultima e poi mi taccio;4 moto,170.000km con l'ultima e sono qua a raccontarlo ,di doman non v'e' certezza.Ah ah ah ,dai Carlo dai che sei sufficentemente intelligente da capire il paragone della bionda o mora,dai su,se non hai rispetto per te stesso abbilo per i tui genitori che ti hanno fatto studiare.Ciao e tante belle cose
beciu
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 10:54:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Luigi884576
Caro beciu come ho già detto le moto che ho menzionato mi piacciono tutte alla stessa maniera, infatti cercavo pareri sui contenuti, che non c' entrano niente con l' estetica... Quindi direi che proprio non hai capito che tipo di motociclista sono io! Per maciste: ovviamente se ho menzionato questi 3 specifici modelli significa che posso comprarli :) Io volevo solo i pareri di qualche possessore di suddette moto riguardo ad affidabilità, sensazioni nella guida sportiveggiante, problemi di vario tipo, pregi particolari ecc. perché devo comunque affrontare una spesa non da poco... La street diciamo che sulla carta è la migliore... Il fatto è che al primo posto nella scelta di una moto io metto l' affidabilità! In poche parole la street si può considerare una moto che non ti lascia a piedi oppure no?? Illuminatemi! :)
Scusa tanto ,ma nel primo post leggo che motoristicamente ti piacciono tutte e tre,alche' ho capito che il discorso si arenava sull'estetica.Porta pazienza,sei responsabile di quello che dici non di quello che io ho capito.ciao
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 11:17:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da beciu
Eh eh eh caro Carlo se le ho fatte in contromano dopo aver bevuto vuol dire che dall'altro senso non veniva nessuno,da sobrio magari le facevo con una ruota sola,tu che ne sai e inoltre che ne sai se fin da piccolo faccio colazione col clinto.Per finire se ti riferisci al giro che mi avete portato a fare sui lessini l'estate scorsa,grazie ancora e se la mia presenza non e' stata gradita me ne faro' una ragione.L'ultima e poi mi taccio;4 moto,170.000km con l'ultima e sono qua a raccontarlo ,di doman non v'e' certezza.Ah ah ah ,dai Carlo dai che sei sufficentemente intelligente da capire il paragone della bionda o mora,dai su,se non hai rispetto per te stesso abbilo per i tui genitori che ti hanno fatto studiare.Ciao e tante belle cose[/size][/i]


Caro Beciu, onestamente come fai le curve da sobrio, da ciuco tradito, di come fai colazione fin da piccolo poco mi importa, e in effetti facevo riferimento proprio all'uscita della scorsa estate, e ti dico molto apertamente ciò che altri non hanno avuto il coraggio di dirti ma che - ti assicuro - essere posizione condivisa da molti.
Il problema non è affatto la tua compagnia, gradita da chi era seduto a tavola vicino a te ed ha avuto modo di ridere con te, ma la tua guida in gruppo di sicuro.
Non voglio certo fare la parte di quello che rispetta il codice, ma se devo fare il pirla lo faccio quando sono in giro da solo, non in mezzo ad altre 24 moto, e se uno per fare il figo mi tira giu ... beh, poi lo dico in modo meno amichevole, e se la guida la vedo cambiare dalla mattina al pomeriggio, dopo aver bevuto come una spugna (al di la di come uno regge l'alcool) mi irrita ancora di più.

Ma dato che non sta certo a me dire agli altri se sia giusto bere oppure no quando ci si mette alla guida, io mi limito a tutelare le mie chiappe, e quindi ho solo detto chiaramente ai partecipanti di qull'uscita che ho gradito la tua presenza e sarà un piacere incontrarti di nuovo seduti a tavola, ma nel caso si organizzi un nuovo giro in moto ... beh, farò in modo di avere altri impegni ... tutto qui.

Sulla battuta delle capacità orali di bionde, brune e rosse, beh, avevo capito perfettamente, ho pieno rispetto di me stesso e della mia intelligenza, e soprattutto dei miei genitori che - appunto - mi hanno fatto studiare

ciao



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
beciu
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 11:53:28


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da beciu
Eh eh eh caro Carlo se le ho fatte in contromano dopo aver bevuto vuol dire che dall'altro senso non veniva nessuno,da sobrio magari le facevo con una ruota sola,tu che ne sai e inoltre che ne sai se fin da piccolo faccio colazione col clinto.Per finire se ti riferisci al giro che mi avete portato a fare sui lessini l'estate scorsa,grazie ancora e se la mia presenza non e' stata gradita me ne faro' una ragione.L'ultima e poi mi taccio;4 moto,170.000km con l'ultima e sono qua a raccontarlo ,di doman non v'e' certezza.Ah ah ah ,dai Carlo dai che sei sufficentemente intelligente da capire il paragone della bionda o mora,dai su,se non hai rispetto per te stesso abbilo per i tui genitori che ti hanno fatto studiare.Ciao e tante belle cose


Caro Beciu, onestamente come fai le curve da sobrio, da ciuco tradito, di come fai colazione fin da piccolo poco mi importa, e in effetti facevo riferimento proprio all'uscita della scorsa estate, e ti dico molto apertamente ciò che altri non hanno avuto il coraggio di dirti ma che - ti assicuro - essere posizione condivisa da molti.
Il problema non è affatto la tua compagnia, gradita da chi era seduto a tavola vicino a te ed ha avuto modo di ridere con te, ma la tua guida in gruppo di sicuro.
Non voglio certo fare la parte di quello che rispetta il codice, ma se devo fare il pirla lo faccio quando sono in giro da solo, non in mezzo ad altre 24 moto, e se uno per fare il figo mi tira giu ... beh, poi lo dico in modo meno amichevole, e se la guida la vedo cambiare dalla mattina al pomeriggio, dopo aver bevuto come una spugna (al di la di come uno regge l'alcool) mi irrita ancora di più.

Ma dato che non sta certo a me dire agli altri se sia giusto bere oppure no quando ci si mette alla guida, io mi limito a tutelare le mie chiappe, e quindi ho solo detto chiaramente ai partecipanti di qull'uscita che ho gradito la tua presenza e sarà un piacere incontrarti di nuovo seduti a tavola, ma nel caso si organizzi un nuovo giro in moto ... beh, farò in modo di avere altri impegni ... tutto qui.

Sulla battuta delle capacità orali di bionde, brune e rosse, beh, avevo capito perfettamente, ho pieno rispetto di me stesso e della mia intelligenza, e soprattutto dei miei genitori che - appunto - mi hanno fatto studiare

ciao

Come volevasi dimostrare;e' stato bello grazie arrivederci.P.S avevi capito perfettamente,ma la battutina non sei stato capace di evitarla,ehhh...capita a tutti ciao
Il Moderatore
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 12:23:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tutto questo cosa c'entra con l'argomento in questione?

SMETTETELA

abbiamo rispetto per chi scrive e portiamo altrove le beghe personali!!!

non saranno tollerati altri interventi di questo tipo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 12:56:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
tutto questo cosa c'entra con l'argomento in questione?

SMETTETELA

abbiamo rispetto per chi scrive e portiamo altrove le beghe personali!!!

non saranno tollerati altri interventi di questo tipo


Le risposte sulla questione posta dall'amico che chiede info le ho date puntuali mi sembra ...

Su ciò che tolleri o non tolleri - con le frasi in maiusculo che proprio tu hai sempre chiesto di non usare - onestamente ormai poco mi importa, hanno sempre più il sapore di isterie da andropausa

Il rispetto l'ho avuto, ho risposto puntualmente ad un utente che chiedeva info ed ho sottolineato che non è bevendo prima di mettersi alla guida che si dimostra di essere motociclisti, ma evidentemente meglio far finta di nulla e bacchettare come tuo solito qualunque genere di intervento, per poi mettere in evidenza un post dove si parla di quanti chilometri fa uno scooter ... ma come stai messo?

ciuk ciuk ciuk

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Luigi88
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 13:39:28



Iscritto: 12/11/2010
Locazione: Velletri (Roma)
Per beciu: ognuno è libero di capire quello che vuole da quello che scrivo, ma tu al contrario di altri utenti che mi hanno dato consigli costruttivi, hai praticamente detto che io non sono un motociclista basandoti su tre righe che ho scritto... Bè se quanto scrive Carlo corrisponde a verità e tu ritieni di essere un motociclista... allora hai ragione, non sono un motociclista!! Ringrazio Carlo e Maciste per i loro consigli! Li terro in considerazione!! ;)
Il Moderatore
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 14:35:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
tutto questo cosa c'entra con l'argomento in questione?

SMETTETELA

abbiamo rispetto per chi scrive e portiamo altrove le beghe personali!!!

non saranno tollerati altri interventi di questo tipo


Le risposte sulla questione posta dall'amico che chiede info le ho date puntuali mi sembra ...

Su ciò che tolleri o non tolleri - con le frasi in maiusculo che proprio tu hai sempre chiesto di non usare - onestamente ormai poco mi importa, hanno sempre più il sapore di isterie da andropausa

Il rispetto l'ho avuto, ho risposto puntualmente ad un utente che chiedeva info ed ho sottolineato che non è bevendo prima di mettersi alla guida che si dimostra di essere motociclisti, ma evidentemente meglio far finta di nulla e bacchettare come tuo solito qualunque genere di intervento, per poi mettere in evidenza un post dove si parla di quanti chilometri fa uno scooter ... ma come stai messo?

ciuk ciuk ciuk


ok, bene così

ho usato il maiuscolo apposta per ricordarti, come ben sai visto che sei uno dei veterani del forum, che si deve evitare di litigare o altro negli argomenti che nulla hanno a che vedere con le tue beghe ecc...

ma sono tutte cose che ben sai, e che è inutile che io riscriva per la millesima volta: sei qui da una vita e ancora insisti

comunque d'ora in poi i tuoi apprezzamenti "isterie da andropausa" li andrai a fare altrove, non qui

sei andato via da qui sbattendo la porta, sei tornato e ti ho ridato il benvenuto; però vedo che le "belle" abitudini sono dure a morire

per quanto riguarda la questione della scelta di mettere in evidenza o meno un argomento, boh, chissà cosa c'entra

ah, dimenticavo, sto messo benissimo grazie

ed ora possiamo tornare all'argomento
grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 11:26:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Luigi884576
Per beciu: ognuno è libero di capire quello che vuole da quello che scrivo, ma tu al contrario di altri utenti che mi hanno dato consigli costruttivi, hai praticamente detto che io non sono un motociclista basandoti su tre righe che ho scritto... Bè se quanto scrive Carlo corrisponde a verità e tu ritieni di essere un motociclista... allora hai ragione, non sono un motociclista!! Ringrazio Carlo e Maciste per i loro consigli! Li terro in considerazione!! ;)
E tu ti sei basato su quello che ha scritto un altro,mi sa che siamo pari.Per me basta cosi' perche' quando uno ha ragione ha ragione,e Otto ce l'ha.Buona strada e buona Street. Ah,scusa,un' ultima cosa,ma ultima eh;se vedi per strada un tdm nero e blu con la faccia di Paperino attaccata sul cupolino,sta attento,sono io e probabilmente ubriacociao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.