Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti Opzioni · Visualizza
Falkon
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 16:29:41



Iscritto: 27/03/2013
Ciao a tutti sono nuovo! Fin'ora ho avuto solo un 50cc che ho usato per 2000km soli. Volevo adesso pensare di prendere(forse tra 1-2 o più anni) una moto. Obiettivamente una Hornet nuova vi sembra un acquisto sensato per uno nuovo del mestiere? Esiste quella dep e pensavo forse di prendere questa e poi quando mi sentiv pronto portarla alla normalità. Ma è adatta a uno nuovo? non è troppo? Grazie ciaocapellone
Robi38
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 17:09:07



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao la prima moto usata è può essere anche scassata, tanto cadi ... magari da fermo però cadi ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 18:38:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Falkon

benvenuto!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 20:24:29



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao falkon, benvenuto.....a sentirti parlare hai la testa sulle spalle e direi che una hornet depotenziata per passare ad una moto "vera " può andare benissimo!!brindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Falkon
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 20:39:48



Iscritto: 27/03/2013
ciao laledrifting, grazie per la risposta! Altrimenti ci sarebbe la cb500f che tra un paio di anni forse troverò di seconda mano che in verità è stata lei che ad un servizio al tg2 ha acceso quella scintilla che mi ha acceso i motori pronti da molto tempo brindisi
Tra l'altro, a meno di disgrazie varie, non vorrei togliermela, quindi credo che la hornet forse sia migliore sotto il punto di vista della longevità....ma essendo nuovo caricaaa ne avrò di cose da imparare e forse la + mansueta 48 cv mi basta amore

@otto e @Robi38: ciao anche a voi e grazie per l'accoglienza!
FUTA76
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 21:17:05



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Ciao Falkon e benvenuto....ottima la cb500f per cominciare,ma giusto anche il ragionamento sulla hornet!un saluto
paoktm
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 21:26:33



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ciao e benvenuto
Lascia perdere le depotenziate! Almeno che a te non serva per fare il Figo! Purtroppo le medie cilindrate sono quasi sparite e hanno inventato questa buffonata delle depotenziate, piuttosto prenditi un Cbr 250,
ciao


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Falkon
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 22:52:53



Iscritto: 27/03/2013
Niente moto super sportive. La mia indecisione è sempre stata tra una naked e una enduro/motard stradale
Wormbike
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 23:22:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto, Falkon. Ho capito che ti piace la Hornet. Ho capito che al momento non vuoi o puoi prenderla. Hai, quindi, tutto il tempo per sognarla, desiderarla, guardarla con cupidigia quando la vedi passare. Sarà vero amore? Ai posteri l'ardua sentenza.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.