Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

esiste una comodissima funzione "RICERCA" Opzioni · Visualizza
gelonet
Inviato: mercoledì 27 marzo 2013 23:22:08



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
capisco i neofitismi e l'emozione della prima moto.. però non è possibile leggere continuamente nuovi topic di utenti meteore con le solite richieste fritte e rifritte sulla moto da comprare... prima di postare la solita domanda 100 volte sarebbe gradito fare una ricerchina sul forum.. è uno strumento facile e veloce da usare..

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
paoktm
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 14:15:58



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
quoto pienamente.... tutto, ma proprio tutto

anche se io talvolta ho qualche difficoltà con la ricerca, ma forse è colpa mia

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
brian_may
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 19:37:47



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Ma anche senza usare il tasto di ricerca, basta scorrere la lista dei topic, siamo pieni di argomenti "prima moto"...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
nickWR
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 21:46:21


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da gelonet
capisco i neofitismi e l'emozione della prima moto.. però non è possibile leggere continuamente nuovi topic di utenti meteore con le solite richieste fritte e rifritte sulla moto da comprare... prima di postare la solita domanda 100 volte sarebbe gradito fare una ricerchina sul forum.. è uno strumento facile e veloce da usare..

:pensavo di essere l'unico a pensarla cosi invece scopro con piacere che sono in buona compagnia
brindisi
PG
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 08:10:10



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
è una problematica nuova, sorta mi pare nel 1999 o nel 2000.
lumachina
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 10:24:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Senza queste utilissime discussioni mi spiegate su quali argomenti si tiene vivo oramai questo forum, non avete capito che sono create ad arte??!!

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 10:26:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Senza queste utilissime discussioni mi spiegate su quali argomenti si tiene vivo oramai questo forum, non avete capito che sono create ad arte??!!

lamps


create ad arte? da chI? sono curioso di saperlo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 10:57:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da lumachina
Senza queste utilissime discussioni mi spiegate su quali argomenti si tiene vivo oramai questo forum, non avete capito che sono create ad arte??!!

lamps


ciuk ciuk ciuk ciuk ciuk confuso confuso confuso confuso ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 11:36:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da lumachina
Senza queste utilissime discussioni mi spiegate su quali argomenti si tiene vivo oramai questo forum, non avete capito che sono create ad arte??!!

lamps


create ad arte? da chI? sono curioso di saperlo


Sono troll, schizzi di [beep], gli stessi che minano il blog di grillo, scusa se il 25% degli italiani crede in casaleggio, gaia e i chip sottocutanei, agli ufo e barbapapà, non vuoi che qualcosa sia atterrato anche quì:)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
gelonet
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 21:26:09



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Originariamente inviato da PG
è una problematica nuova, sorta mi pare nel 1999 o nel 2000.


e allora i moderatori che stanno a fare? se non hanno voglia di "moderare" lascino il posto a chi ne ha voglia..

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 21:53:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gelonet
Originariamente inviato da PG
è una problematica nuova, sorta mi pare nel 1999 o nel 2000.


e allora i moderatori che stanno a fare? se non hanno voglia di "moderare" lascino il posto a chi ne ha voglia..


i moderatori che secondo te non hanno voglia di moderare, come vedi, ci sono, anche alle 10 di sera e oltre

il fatto che siano trolls, o che addirittura siano creati ad arte per creare traffico è un'illazione, un'ipotesi

non è che i moderatori devono intervenire solo perché a qualcuno viene un dubbio qualsiasi

un utente avrà pure il diritto di iscriversi e di fare una domanda, no?

che poi questa possa risultare ripetitiva può anche essere ma, come ho detto decine di volte, ognuno può avere esigenze diverse nel chiedere un parere a chi frequenta il forum

poi comunque non è obbligatorio rispondere

come ultima considerazione ti invito ad essere più rispettoso, grazie




mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.