Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che spettacolo! Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: giovedì 28 marzo 2013 21:47:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause



cuore

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
beciu
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 11:16:37


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Molto carina ,se fossi un neofita ci farei un pensierino.Senonaltro non e' banaleciao (senonaltro si scrive cosi'?)
username__167347
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 15:06:29



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
éééééééééé si! lo puoi ben dire,queste moto retrò mi piacciono un sacco anche perché ti permettono di uscire dalle logiche adrenaliniche dei cv moderni,e prestazioni al limite. quste invece sono le VERE moto di una volta,che ancor più di prima ti sanno trasmettere fascino e .....la stessa passione di quando da bambino o ragazzino (dipende dalle età di oggi) vedevi girar x strada,e ti ritornano le stesse sensazioni,emozioni,profumi e sapori che c'erano nel aria al loro passaggio. il piacere d'andar piano per farsi ammirare! aspettatemi ragazze tra qualche anno arrivo
libe01
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 18:43:48



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Bella! Questa moto ha una personalità che mi prende.Questa la devi guidare veramente.Con questa puoi trovare ancora il piacere di guidare su strada,imparando a conoscere tutti i suoi difetti.Non curva da sola,il peso lo senti e a 200Km/h ci arrivi tirando un pò di marce.Una moto sicuramente obsoleta,ma con tanto fascino e sopratutto umana.
paoktm
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 21:19:56



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io preferisco di gran lunga il V7 racer nella configurazione classica... tra l'altro questo cupolino viene venduto a un prezzo che toglierà l'ultimo dubbio a molte persone

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
diaavel
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 22:47:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da paoktm
io preferisco di gran lunga il V7 racer nella configurazione classica... tra l'altro questo cupolino viene venduto a un prezzo che toglierà l'ultimo dubbio a molte persone

ciao

Molto bella e il cupolino costa 1.700 euro.Whistle
Sta moto ha il suo fascino,anche se io non la comprerei sono per altri generi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: sabato 30 marzo 2013 07:55:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Finalmente una seria retrò ,stiamo cominciando a ragionare.
Strano che non ho ancora sentito nessun malato della sicurezza dire che non ha il doppio disco davanti

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.