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Iscritto: 06/12/2008
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tra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE
soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???
grazie
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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porca miseria orso! sono tutti dei bolidi, per i viaggi ci vorrebbe qualcosa di più morbido tranne che per la ducati multistrada 1000, quella andrebbe bene, per montagna, viaggi e la città è perfetta
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 06/12/2008
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Originariamente inviato da xfred17porca miseria orso! sono tutti dei bolidi, per i viaggi ci vorrebbe qualcosa di più morbido tranne che per la ducati multistrada 1000, quella andrebbe bene, per montagna, viaggi e la città è perfetta ciao grazie per la risposta, non intendevo viaggi come VIAGGIATORE ma tappe 400-500 km sui passi alpini con amici della bassa.... ne hai mai provate una di queste? come vanno?
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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per la mia giovane età solo la multistrada che ti ho consigliato. sembra di stare in poltrona, molto potente, ma facilmente controllabile e nelle curve scende che una bellezza, per di più è leggerissima
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 06/12/2008
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Originariamente inviato da xfred17per la mia giovane età solo la multistrada che ti ho consigliato. sembra di stare in poltrona, molto potente, ma facilmente controllabile e nelle curve scende che una bellezza, per di più è leggerissima grazie mille
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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triumph speed 1050
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da orso rosiconetra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE
soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???
grazie SPEED Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Secondo me il migliore dovrebbe essere KTM SM 950, però è necessario che tu non abiti troppo distante dalle strade di montagna perchè se per arrivarci devi farti un centianio di km di autostrada..... beh so' dolori..... perchè è pur sempre un motard duro e puro.
Memento Audere Semper
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Iscritto: 09/12/2008
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a me atira molto la speed 1050, bellissima
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Iscritto: 11/04/2008 Locazione: SS
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vuoi mettere un' aprilia tuono ?
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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non è un motard duro e puro proprio per niente; è una naked ultramaneggevole camuffata, colla sella da enduro e le sospensioni lunghette. una macchina da guerra. e l'unica del lotto che prenda velocità assurde anche sullo sterrato compatto, en passant. poi boh. però qualunque cosa sia, farcelo un tentativo neh. che uno non può cambiare moto ogni 350km, in sta maniera nessuna andrà mai bene, devi prenderci la mano, capirla...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 06/12/2008
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Originariamente inviato da sagyttarSecondo me il migliore dovrebbe essere KTM SM 950, però è necessario che tu non abiti troppo distante dalle strade di montagna perchè se per arrivarci devi farti un centianio di km di autostrada..... beh so' dolori..... perchè è pur sempre un motard duro e puro. per via della sella?
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Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
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Balda,dacci su con ste moto.Bisogna che impari a guidarle,non a cambiarle.L'affannosa ricerca dell'arma letale non porta a niente. Non è la moto che conta,non è il numero dei cilindri.Conta quello che c'è dentro il petto. Tra l'altro la prima e le ultime due non sono italiane,quindi tu non le prenderai neanche in considerazione,perchè allora sbavarci sopra? Fai una bella cosa,prenditi un GS.Se proprio non vai neanche con quello,non vai con niente.Poi ti dai alla bicicletta e bona. E lascialo originale.Non cambiare lo scarico.Il silenzio aiuta la concentrazione,e aiuta a capire cosa succede sotto.Smetti di spendere soldi in [beep]te,e spendili piuttosto in gomme e benzina.
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Iscritto: 06/12/2008
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Originariamente inviato da Wado*66Balda,dacci su con ste moto.Bisogna che impari a guidarle,non a cambiarle.L'affannosa ricerca dell'arma letale non porta a niente. Non è la moto che conta,non è il numero dei cilindri.Conta quello che c'è dentro il petto. Tra l'altro la prima e le ultime due non sono italiane,quindi tu non le prenderai neanche in considerazione,perchè allora sbavarci sopra? Fai una bella cosa,prenditi un GS.Se proprio non vai neanche con quello,non vai con niente.Poi ti dai alla bicicletta e bona. E lascialo originale.Non cambiare lo scarico.Il silenzio aiuta la concentrazione,e aiuta a capire cosa succede sotto.Smetti di spendere soldi in [beep]te,e spendili piuttosto in gomme e benzina. Balda? mi sa che sbagli persona! Grazie per chi ha consigliato....
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Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
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Originariamente inviato da orso rosiconetra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE
soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???
grazie non ho mai provato le KTM ( che,tra l' altro, mi intrigano molto ), tra le rimanenti dico senza esitazione SPEED TRIPLE ( coppia da 2 ed allungo da 4 cilindri)
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da orso rosicone[i][size=4][quote=Wado*66]Balda,dacci su con ste moto.Bisogna che impari a guidarle,non a cambiarle.L'affannosa ricerca dell'arma letale non porta a niente. Non è la moto che conta,non è il numero dei cilindri.Conta quello che c'è dentro il petto. Tra l'altro la prima e le ultime due non sono italiane,quindi tu non le prenderai neanche in considerazione,perchè allora sbavarci sopra? Fai una bella cosa,prenditi un GS.Se proprio non vai neanche con quello,non vai con niente.Poi ti dai alla bicicletta e bona. E lascialo originale.Non cambiare lo scarico.Il silenzio aiuta la concentrazione,e aiuta a capire cosa succede sotto.Smetti di spendere soldi in [beep]te,e spendili piuttosto in gomme e benzina. Straquoto Wado. Perfetta sintesi ed analisi della situazione. Quoto doppiamente il discorso sugli scarichi; oltretutto potrebbero aumentare le nascite se balda smettesse di fare sto casino sulle colline del Giogo. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 06/12/2008
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Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da orso rosiconetra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE
soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???
grazie
non ho mai provato le KTM ( che,tra l' altro, mi intrigano molto ), tra le rimanenti dico senza esitazione SPEED TRIPLE ( coppia da 2 ed allungo da 4 cilindri) l'hai provata? mi sai dire come ciclistica come funziona? grazie
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Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
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Originariamente inviato da orso rosiconeOriginariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da orso rosiconetra... SM 950 KTM , MULTI 1000, S4R , SPEED 1050, KTM 990 S.DUKE
soliti km e proprietari, su cosa puntereste per sparate in montagna e su passi, 10% pista, 0% città...???
grazie non ho mai provato le KTM ( che,tra l' altro, mi intrigano molto ), tra le rimanenti dico senza esitazione SPEED TRIPLE ( coppia da 2 ed allungo da 4 cilindri)
l'hai provata? mi sai dire come ciclistica come funziona? grazie provai alcuni anni fà (mi sembra mod.2003) quella di un mio amico malato di naked, per quel poco che ne posso capire direi buon teaio-sospensioni e motore da URLO !!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Ancora non è dai cancessionari, ma se ce la fai ad aspettare: KTM 990 SMT "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 06/12/2008
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Originariamente inviato da WormbikeAncora non è dai cancessionari, ma se ce la fai ad aspettare:
KTM 990 SMT il mio buget è molto inferiore... mi sai dire qualcosa di piu tecnico di queste moto?
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Guest |