Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuovo BMW R 1200 GS Opzioni · Visualizza
Kevin6101
Inviato: venerdì 12 aprile 2013 10:26:15


Iscritto: 06/04/2009
Ho saputo da un amico che l'uscita del nuovo BMW GS 1200 rimandata nel 2012 all'attuale 2013 era stata
causata da problemi iniziali che avevano causato un incidente mortale, poco pubblicizzato, ad un collaudatore BMW.
Chiedevo cortesemente se qualcuno mi può fornire maggiori informazioni su questo fatto o dove trovarle.
Grazie 1000
username__133006
Inviato: venerdì 12 aprile 2013 20:54:29



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Tra l'incidente che ha coinvolto il tester inglese e i richiami bmw sulle nuove gs non vi è alcun nesso..
Kevin6101
Inviato: venerdì 12 aprile 2013 21:16:24


Iscritto: 06/04/2009
In effetti l'info ricevuta sostiene che i problemi iniziali (del 2012) che avevano causato un incidente mortale al tester hanno rinviato la commercializzazione del nuovo modello al 2013 non richiami bmw. Io vorrei trovare notizie sull'incidente del tester bmw.
Kevin6101
Inviato: venerdì 12 aprile 2013 23:09:53


Iscritto: 06/04/2009
Trovata la notizia, l'incidente è successo in Sudafrica il 23/01/2013 per cui nessun collegamento con i problemi del 2012.
Wormbike
Inviato: sabato 13 aprile 2013 00:10:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Purtroppo, si tratta del tragico incidente accorso a Kevin Ash, deceduto durante una sessione in fuoristrada durante il il primo test stampa, in Sudafrica (proprio nel paese in cui, qualche anno fa, morì il giornalista tester Marcello Bertolani, e proprio in occasione di un lancio stampa, in quel caso della Yamaha FZ1).
Quello che venne rimandato, quindi, non fu la commercializzazione ma il lancio stampa stesso, che a causa del tragico evento fu annullato e riorganizzato in seguito. Ad essere ritardati, in realtà, sono gli articoli ed i servizi di presentazione della nuova GS.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sverniciatore02
Inviato: sabato 13 aprile 2013 00:43:12



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
Originariamente inviato da Wormbike
Purtroppo, si tratta del tragico incidente accorso a Kevin Ash, deceduto durante una sessione in fuoristrada durante il il primo test stampa, in Sudafrica (proprio nel paese in cui, qualche anno fa, morì il giornalista tester Marcello Bertolani, e proprio in occasione di un lancio stampa, in quel caso della Yamaha FZ1).
Quello che venne rimandato, quindi, non fu la commercializzazione ma il lancio stampa stesso, che a causa del tragico evento fu annullato e riorganizzato in seguito. Ad essere ritardati, in realtà, sono gli articoli ed i servizi di presentazione della nuova GS.


grazie worm..........mi hai fatto ripensare a marcello, lo vedevo spesso nei locali del basso mantovano, sempre con la sua bella barba curata

il suol goldwing viene regolarmente usato dal mio meccanico.................. la madre di Marcello ha detto che le dispiaceva vederlo fermo in garage

ciao

ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.